Charlene di Monaco ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della Principessa
I rumors parlano da tempo di una dipendenza della principessa dalla chirurgia estetica
Charlene di Monaco è costantemente attenzionata dall’occhio vigile della stampa e dai fan reali. La moglie del principe Alberto non ha vissuto momenti sereni, soprattutto nell’ultimo periodo, nel quale si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Ma ha ceduto anche al fascino del ritocchino in alcuni punti del viso?
Già nelle settimane precedenti al matrimonio con il principe Alberto, la stampa aveva additato all’ex nuotatrice olimpica una serie di ritocchini al volto. Secondo i media, infatti, la principessa di Monaco non avrebbe resistito al fascino di labbra più piene e carnose, cedendo al filler per ridefinirle al meglio.
Un trattamento al quale la principessa Charlene si sarebbe sottoposta in diverse occasioni. Le foto di quando era solamente un’atleta, infatti, mostrano delle labbra più sottili, che negli anni sono state sostituite da un aspetto più pieno e carnoso. Ma questo forse non sarebbe l’unico ritocchino a cui ha ceduto negli anni.
La principessa Charlene ha una dipendenza dalla chirurgia estetica?
Charlene di Monaco è dipendente dalla chirurgia estetica? Questa domanda, che molti giornali si sono posti più volte, è diventata più pressante negli ultimi mesi. Quando la principessa tardava a rientrare nel Principato di Monaco dal Sud Africa, alcune voci raccontavano che stesse nascondendo i terribili postumi di un intervento chirurgico riuscito male.
Si vociferava, infatti, che la moglie del principe Alberto avesse fatto ricorso a un’operazione andata storta. Stando alle indiscrezioni, inoltre, la principessa si sarebbe recata negli Emirati Arabi per sottoporsi alla chirurgia estetica di riparazione, ma con scarsi risultati. A confermare questa voci, secondo il Daily Mail, sarebbero le immagini dell’intervista che la monegasca ha rilasciato a Mandy Wiener. In quelle immagini, infatti, appare con gli zigomi rialzati, le labbra gonfie e gli occhi scavati.
Adesso la principessa Charlene di Monaco è rientrata ai propri doveri e si è mostrata in pubblico in diverse occasioni. Confrontando le foto più recenti con quelle di quando era più giovane, di certo si notano delle differenze. Innegabile che le labbra siano più gonfie e piene e – secondo gli esperti – non può essere tutto merito solamente del make-up. Degni di attenzione sono anche gli zigomi, che appaiono più pronunciati e ridefiniti: il viso tondo e pienotto della ex nuotatrice, infatti, ha lasciato posto ad un visto ben definito e più spigoloso. Ma si tratta davvero di una dipendenza dal ritocchino, come dicono alcuni, o è solo un segno del tempo che passa?