Mara+Venier%2C+la+foto+in+costume+%C3%A8+pazzesca%3A+forme+giunoniche%2C+mai+vista+cos%C3%AC
velvetgossipit
/2022/07/29/mara-venier-sorprende-la-foto-in-costume-come-non-lavete-mai-vista/amp/

Mara Venier, la foto in costume è pazzesca: forme giunoniche, mai vista così

Uno scatto fotografico inedito ha raccolto sul profilo Instagram della conduttrice centinaia di like e commenti

Mara Venier in Puglia si è lasciata andare a più di uno scatto fotografico che ha attirato l’attenzione del pubblico social. Bellissima nella sua prosperità, la conduttrice di Domenica In ha conquistato tutti. 

La stagione televisiva è terminata da qualche settimana e tra i protagonisti della televisione italiana sono in tanti ad essersi concessi le meritate vacanze estive. Mete italiane ed oltre il confine per ricercare momenti di relax e attimi di puro divertimento. Mara Venier ha scelto la Puglia come primo luogo dove dar inizio alle sue vacanze estive. Un inizio che ha conciliato con un evento altrettanto molto importante. Nel contesto vacanziero, la Venier si è mostrata in una versione del tutto inedita e scatti quasi sulla soglia del ‘piccante’ dopo un atteso e romantico matrimonio.

Instagram

Mara Venier tra le bellezze della Puglia

Un modo per recuperare le energie dopo una stagione invernale ricca di incontri nel suo studio di Domenica In. Mara ha scelto il caloroso sud per trascorrere le sue vacanze estive. Tra fieni e buon cibo, ‘Zia Mara’ non ha esitato a farsi ritrarre in foto. Immagini che ha poi reso noti sul suo account social. La conduttrice ha trascorso qualche giorno in Puglia insieme al suo amico e collega Alberto Matano dopo l’unione civile del conduttore con Riccardo Mannino avvenuta l’11 giugno nello splendido resort a Labico, poco fuori Roma. Insieme al neo sposo la Venier ha trascorso qualche giorno nella Masseria ed è stata proprio in quella occasione che la Venier si è fatta fotografare in costume ed un pareo dalle tinte rosse e gialle come accessorio.

Instagram

Ancora una volta Mara Venier ha sorpreso tutti e lo ha fatto con il suo solito stile. La conduttrice – infatti – è una delle poche personalità dello spettacolo che riesce a stupire ogni qual volta accede al suo account social, e lo fa aggiungendo alla foto una didascalia che non poteva che portare la sua firma: Sono una donna non sono una santa… non tentarmi non sono una santa…pic by @albertomatano. Un tripudio di note musicali come emoticon hanno poi arricchito il senso dato alla frase scelta dalla Venier per il suo commentato post social. La canzone di Rossana Fratello, citazione scelta dalla conduttrice, fa capire quanto lei sia ironica e anche provocatrice. Un profilo caratteriale che piace molto al suo pubblico. Poi, come suggerisce il post, il fotografo non poteva che essere Alberto Matano. Il collega e amico di Maria Venier – che ha officiato la cerimonia del giornalista – non poteva che cogliere il meglio della conduttrice. 

Instagram
Exit mobile version