Nelle ultime settimane Ilary Blasi si è goduta delle vacanze da invidia in Italia e non solo. In compagnia dei suoi tre figli, infatti, la conduttrice è volata in Tanzania e ha condiviso meravigliosi scatti di safari immersi nella natura. Rientrata nel Bel Paese, invece, si è recata nella bellissima villa al mare, a Sabaudia. Per la prima volta c’è andata senza Francesco Totti, dal quale ha annunciato la separazione.
A parte gli scatti, che mostrano la bellissima Ilary Blasi con outfit pazzeschi e bikini alla moda, i fan hanno notato un dettaglio che li ha preoccupati parecchio. Secondo i followers più attenti, infatti, l’ex moglie del capitano starebbe perdendo peso a vista d’occhio.
Mentre alcuni fan si sono accaniti contro la sua forma fisica, accusandola di eccessiva magrezza, altri sono corsi in sua difesa. Per gli utenti, infatti, la Blasi starebbe soffrendo molto a causa del divorzio da Francesco Totti e, per questo motivo, ne risentirebbe anche la sua forma fisica.
Le vacanze di Ilary Blasi farebbero invidia a chiunque. Da quando è emerso l’annuncio della separazione da Totti, la conduttrice ha rivitalizzato il proprio profilo social condividendo con i fan tanti momenti. Aperitivi, passeggiate, giornate al mare e serate in amichevole compagnia. Il tutto sempre condito da una buona dose di fashion con look bellissimi.
Ma come dicevamo, non è passato inosservato il peso della conduttrice, che a molti sembra essere “troppo magra”. I commenti alle sue foto si dividono tra chi le propina consigli di salute, chi la definisce magra in modo “preoccupante”, e chi preoccupato scrive in modo allarmato. Alcuni fan, però, cercano di sostenere Ilary Blasi in modo incondizionato. Non mancano, infatti, commenti in cui qualcuno prova a difenderla. Un utente ha scritto, ad esempio: “Ma la volete finire di scrivere cavolate? È palese che questa donna sta portando tutti i segni di grande sofferenza! E voi? Anoressica, pelle ossa… Ma non seguitela se non vi piace! Forza Ilary! Combatti per te in primissima”.
C’è anche chi invita ad essere sensibili nei confronti di Ilary Blasi. Un’altra utente, ad esempio, scrive: “Lei è sempre stata bella e tutt’ora è bella, anche con qualche kg in meno… Ma non bisogna giudicarla per questo e nemmeno farglielo notare con la vostra cattiveria, perché non sapete nulla sul perché una persona dimagrisce o ingrassa. Quindi prima di giudicare un fattore estetico attivate il cervello con la lingua perché siete tutti bravi a giudicare l’aspetto fisico. Pochi sono coloro che vanno oltre ciò che si vede”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More