Nicola Pisu aveva lasciato lo studio di Canale 5 proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Su quell’abbandono sono state tante le ipotesi segnate dalla pagina della cronaca rosa e dagli account social. Resta il fatto che, da allora, dopo la sua replica alle dicerie del gesto accaduto in diretta, Pisu si sia comunque allontanato dai riflettori televisivi.
E’ stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, uno dei tanti ad aver garantito dinamiche all’interno del reality show. Il carattere parecchio fumantino e la breve ma intensa frequentazione dinanzi le telecamere di Canale 5 con Miriana Trevisan, Pisu è stato argomento di punta per molte puntate. In molti ricordano la sua frettolosa uscita dallo studio Mediaset mentre stava per concludersi l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Quel suo exploit ha portato in auge – poco dopo – un’ondata di ipotesi sul perché Nicola Pisu fosse andato via.
Alcuni sostenevano che, l’ex gieffino non volesse assistere al confronto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anielli, altri che aveva probabilmente reagito male all’exploit del conduttore nei suoi confronti. Dopo una serie di rumors, è stato proprio l’ex gieffino a replicare a chi – pare – sostenesse il falso. Ha raccontato di essersi sentito poco bene e, solo dopo un’attenta valutazione del medico di turno ha deciso di andare via seguendo il consiglio del dello specialista.
Un clamoroso cambio di vita per il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlio di Patrizia Mirigliani che ha deciso di allontanarsi dalle scene televisive per vivere una nuova esperienza professionale. Pisu ha deciso di fare l’elettricista e lo ha ammesso lui stesso durante un video pubblicato su Instagram dove lo si vede impegnato a mettere a posto fili elettrici. Moti commenti di ammirazione sotto il suo post. Uno tra i tanti si legge “Complimenti ti fa onore”. Qui di seguito un frame della clip presente nella galleria Instagram del Mirigliani.
Non è stato affatto semplice per Nicola Pisu fronteggiare un passato pesante, dalle sfumature scure. La vita dell’ex concorrente del GF Vip è stata segnata da alti e bassi da una dolorosa parentesi nella quale ha dovuto scontrarsi purtroppo con la droga. A salvargli la vita è stata la madre di Pisu che, per il suo bene lo ha denunciato. Ora, la droga è per fortuna un capitolo chiuso per l’ex concorrente del reality show. E messi da parte gli scherzi con la madre, Nicola Pisu ha ripreso in mano la sua vita ricominciando proprio dalla sfera professionale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More