Veronica Lario non poteva perdersi il battesimo del nipotino Emanuele Silvio, nato dall’unione di Luigi e Federica. E, in quell’occasione documentata dai paparazzi, ha incontrato anche Marta Fascina.
Veronica Lario è ben determinata a tutelare la propria privacy dopo il matrimonio naufragato con Silvio Berlusconi. Nonostante i rapporti tra i due negli anni non siano stati dei migliori, di recente hanno trovato la forza di presenziare allo stesso evento per amore della famiglia. Luigi, loro figlio, ha avuto un altro bebè con Federica Fumagalli, Emanuele Silvio. E, per l’occasione, è stata organizzata una piccola cerimonia per il battesimo a cui ha preso parte quasi tutta la famiglia. E Veronica Lario, in qualità di mamma di Luigi e nonna di Emanuele Silvio, non ha potuto rifiutare l’invito.
Un evento di forte rilevanza, se si considera che Veronica Lario negli ultimi anni ha preferito restare ben lontana dalla luce dei riflettori. Inoltre, in occasione del battesimo, la donna si è trovata faccia a faccia con la nuova compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina. Un incontro che ha immediatamente animato la stampa e diventato presto virale anche sui social.
La famiglia Berlusconi si allarga sempre più. Oltre a Luigi, anche sua sorella Barbara ha accolto in famiglia un nuovo arrivato, Ettore Quinto. La figlia di Veronica Lario sperava in una femminuccia dopo quattro maschietti, ma il destino ha voluto diversamente e, per celebrare l’arrivo del quinto uomo di casa, l’imprenditrice ha riunito tutta la famiglia sotto lo stesso tetto. O almeno così appare dalle fotografie pubblicate su Instagram. Il piccolo Ettore Quinto ha fatto la conoscenza di nonno Silvio e nonna Veronica, entrambi immortalati in scatti in bianco e nero. Certo, non è chiaro se ciò sia avvenuto nello stesso momento o in episodi differenti.
Ma non c’è alcun dubbio riguardo il battesimo di Emanuele Silvio. Per la cerimonia, quasi tutta la famiglia è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi, che ha prontamente diffuso le immagini. Il bambino è nato il 28 luglio 2021 e, a distanza di quasi un anno, i genitori hanno pianificato il battesimo chiamando all’appello anche i nonni.
Oltre a Veronica Lario e Silvio Berlusconi erano presenti anche le sorelle di Luigi, Barbara ed Eleonora con i rispettivi consorti. Il battesimo si è svolto presso la Basilica di Sant’Ambrogio, dopodiché tutti si sono spostati presso la villa di Macherio. Per l’occasione nonna Veronica ha dimostrato la propria eleganza indossando un tailleur blu notte in raso a cui ha abbinato un foulard a trama barocca. Nella foto pubblicata da Chi, si regge al braccio di Fabio, padre di Federica Fumagalli.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More