Belli, discreti e amatissimi dal pubblico: Giovanna Civitillo e Amadeus hanno da pochi giorni festeggiato il loro tredicesimo anniversario di matrimonio. Insieme al figlio José sono una una delle famiglie più seguite dal pubblico italiano, che ha visto nascere la loro storia d’amore proprio sul piccolo schermo. Ma come hanno deciso di stupire i fan per questa occasione?
Galeotta fu l’Eredità e quel colpo di fulmine tra il conduttore e la ragazza della Scossa. Ai tempi Amadeus era già un affermatissimo presentatore RAI, mentre Giovanna Civitillo era una bravissima ballerina che con la sua grinta aveva conquistato la simpatia del pubblico del programma.
L’incontro tra i due è avvenuto proprio negli studi in cui si registravano le puntate della celebre trasmissione. Dai tempi del colpo di fulmine sono già trascorsi ben 22 anni, ma qualche giorno fa la coppia ha deciso di stupire i propri fan con un regalo inedito per l’anniversario di nozze.
13 anni dal loro Sì: così Amadeus e Giovanna festeggiano con i fan
Giovanna Civitillo e Amadeus si sono scambiati le promesse di amore eterno ben 13 anni fa. La coppia è seguitissima sui social, dove ha un profilo condiviso che contra oltre 500mila fan. A questi followers che ne seguono le vicissitudini con affetto, i due hanno voluto dedicare un piccolo regalo per festeggiare insieme il traguardo raggiunto.
Per ricordare il giorno speciale del loro matrimonio, la coppia ha condiviso uno scatto in cui entrambi sono in abiti da sposi mentre si scambiano un tenero sguardo d’amore. Una piccola sorpresa che è piaciuta moltissimo ai fan. Tanti, infatti, i personaggi famosi e i followers che hanno inondato il post della coppia di cuoricini e commenti di auguri. A corredo dello scatto una didascalia molto semplice: “12 luglio di 13 anni fa”.
Al momento la coppia si trova in vacanza, anche se condivide poco dei dettagli della propria vita di famiglia. Di certo, però, si sa che Amadeus è già a lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ancora una volta, dunque, il conduttore avrà il pieno supporto della moglie Giovanna Civitillo. Come ha dichiarato in più occasioni nel corso delle precedenti edizioni della kermesse musicale, anche il figlio José è molto coinvolto nell’aiutarlo a preparare il miglior Festival possibile. Al conduttore, inoltre, non manca neppure il supporto della prima figlia, Alice, nata dalla precedente relazione con Maria Di Martino. Insieme sono una famiglia che si sostiene e vicenda in ogni occasione!