Giusy Buscemi è sicuramente tra le attrici più in voga del momento. Dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2012, infatti, la giovane ha deciso di inaugurare la sua carriera sul piccolo schermo, ottenendo fin da subito ruoli d spicco nelle fiction italiane più conosciute. Ma avete mai visto suo marito? Ecco chi è la persona con la quale l’attrice condivide la sua vita privata.
La carriera di Giusy Buscemi è iniziata nel 2012, dopo la vittoria di Miss Italia. Il concorso di bellezza, infatti, è stato per l’attrice e modella un trampolino di lancio verso un sogno più grande: la recitazione. Protagonista delle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore, ha partecipato anche a Doc nelle tue mani e Un passo dal cielo, tra i ruoli più importanti ottenuti.
Ma il suo percorso continua la sua ascesa e presto ci saranno importanti novità anche il futuro. Ma è nella vita di tutti i giorni che Giusy Buscemi ha collezionato la sua più grande vittoria: la sua famiglia. Lei, suo marito e i loro due figli, niente di più. Avete mai visto chi è il compagno dell’attrice? Ecco cosa fa nella vita e chi è.
Dopo aver realizzato il suo sogno di diventare attrice, Giusy Buscemi sul set televisivo ha avuto un’altra grande fortuna, quella di incontrare quello che è poi diventato suo marito. Jan Michelini è infatti l’uomo con cui l’attrice de Il Paradiso delle Signore ha deciso di condividere la sua vita e mettere su famiglia. Lui è un importante attore e regista sulla scena cinematografica italiana e non solo. Figlio del politico Alberto Michelini, il giovane Jan ha preferito non seguire le orme del padre e realizzare i suoi sogni. Per questo si è laureato alla facoltà di Scienze di Comunicazione di Massa e Cinema e nel 1997 ha avuto il suo primo debutto come regista al fianco di Pupo Avati. Sul grande schermo conta importanti titoli come La passione di Cristo, Angeli e Demoni e Mangia, Prega, Ama. Ma anche per la tv ha diretto serie tv di spicco, tra cui Don Matteo e Diavoli, la serie Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
Giusy Buscemi e Jan Michelini hanno dato inizio alla loro storia d’amore già qualche anno fa, decidendo in poco tempo di sposarsi e mettere su famiglia. La coppia si è conosciuta proprio sul set televisivo grazie alla fiction Rai Don Matteo. Lui in regia, lei tra il cast: la scintilla tra i due è subito scoccata. E prima che la Buscemi si prendesse una pausa dalla tv per dedicarsi alla sua famiglia, la coppia è tornata a collaborare insieme in Un passo dal cielo. Una bellissima e formativa esperienza per la giovane attrice, che anche nel lavoro stima molto suo marito.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More