Coppie e LitiPrimo Piano

Giusy Buscemi chi è e cosa fa il marito: amore scoppiato grazie a Don Matteo

L'attrice è sposata con uno dei volti noti più conosciuti del cinema e dello spettacolo italiano

Giusy Buscemi è sicuramente tra le attrici più in voga del momento. Dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2012, infatti, la giovane ha deciso di inaugurare la sua carriera sul piccolo schermo, ottenendo fin da subito ruoli d spicco nelle fiction italiane più conosciute. Ma avete mai visto suo marito? Ecco chi è la persona con la quale l’attrice condivide la sua vita privata.

La carriera di Giusy Buscemi è iniziata nel 2012, dopo la vittoria di Miss Italia. Il concorso di bellezza, infatti, è stato per l’attrice e modella un trampolino di lancio verso un sogno più grande: la recitazione. Protagonista delle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore, ha partecipato anche a Doc nelle tue mani e Un passo dal cielo, tra i ruoli più importanti ottenuti.

Giusy Buscemi marito
Instagram

Ma il suo percorso continua la sua ascesa e presto ci saranno importanti novità anche il futuro. Ma è nella vita di tutti i giorni che Giusy Buscemi ha collezionato la sua più grande vittoria: la sua famiglia. Lei, suo marito e i loro due figli, niente di più. Avete mai visto chi è il compagno dell’attrice? Ecco cosa fa nella vita e chi è.

Ecco chi è il marito di Giusy Buscemi

Dopo aver realizzato il suo sogno di diventare attrice, Giusy Buscemi sul set televisivo ha avuto un’altra grande fortuna, quella di incontrare quello che è poi diventato suo marito. Jan Michelini è infatti l’uomo con cui l’attrice de Il Paradiso delle Signore ha deciso di condividere la sua vita e mettere su famiglia. Lui è un importante attore e regista sulla scena cinematografica italiana e non solo. Figlio del politico Alberto Michelini, il giovane Jan ha preferito non seguire le orme del padre e realizzare i suoi sogni. Per questo si è laureato alla facoltà di Scienze di Comunicazione di Massa e Cinema e nel 1997 ha avuto il suo primo debutto come regista al fianco di Pupo Avati. Sul grande schermo conta importanti titoli come La passione di Cristo, Angeli e Demoni e Mangia, Prega, Ama. Ma anche per la tv ha diretto serie tv di spicco, tra cui Don Matteo e Diavoli, la serie Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Giusy Buscemi marito
Photo Credits: Ansa

La storia d’amore tra Jan Michelini e Giusy Buscemi

Giusy Buscemi e Jan Michelini hanno dato inizio alla loro storia d’amore già qualche anno fa, decidendo in poco tempo di sposarsi e mettere su famiglia. La coppia si è conosciuta proprio sul set televisivo grazie alla fiction Rai Don Matteo. Lui in regia, lei tra il cast: la scintilla tra i due è subito scoccata. E prima che la Buscemi si prendesse una pausa dalla tv per dedicarsi alla sua famiglia, la coppia è tornata a collaborare insieme in Un passo dal cielo. Una bellissima e formativa esperienza per la giovane attrice, che anche nel lavoro stima molto suo marito.

Giusy Buscemi marito
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio