
Clip Video
Sara Croce ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia, ma successivamente approda non molto più tardi nello studio di Ciao Darwin come Madre Natura. Da lì, il passo ad Avanti un Altro! è abbastanza breve nei panni della Bonas. Ma la sua avventura nel programma di Paolo Bonolis sembra si sia conclusa prima del previsto.
Sara Croce è ormai diventata un volto noto del piccolo schermo. Dopo la partecipazione a Miss Italia, infatti, che si è rivelata un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, la modella ha fatto il suo ingresso a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura. La sua, infatti, è di certo una bellezza che non passa inosservata. Anche per questo è finita spesso al centro della cronaca rosa per i suoi flirt amorosi.

Nell’ultimo anno Sara Croce era anche diventata la nuova Bonas di Avanti un Altro!, ma dopo solo una stagione, la showgirl ha deciso di lasciare il suo ruolo. Ma per quale motivo ha concluso così velocemente la sua esperienza nel programma di Paolo Bonolis. A rivelarlo è l’influencer in persona attraverso un lungo posto condiviso sui social.
Sara Croce ringrazia i suoi colleghi e non tralascia nessuno
Nonostante si sia conclusa in così poco tempo la sua esperienza ad Avanti un Altro! nei panni della nuova Bonas, Sara Croce è molto soddisfatta del suo percorso professionale, ma anche delle persone incontrate nel suo tragitto. I primi a ricevere i suoi ringraziamenti sono stati senza dubbio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che hanno creduto fin da subito in lei offrendole questa importante opportunità. Non manca però una speciale menzione anche nei confronti di Luca Laurenti, suo complice nei momenti di pausa televisiva per qualche chiacchiera in più. Nel lungo post condiviso sui social Sara Croce non dimentica nessuno, dai truccatori ai giudici della trasmissione. Per ognuno dei suoi collaboratori c’è una parola speciale, per essere stati compagni in questa sua esperienza.

Il vero motivo dell’abbandono
Quel che però a primo impatto non appariva chiaro era il motivo dell’abbandono, così improvviso, di Sara Croce. Ma dopo giorni di indiscrezioni, finalmente, è stata la stessa influencer a rivelare tutta la verità. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare: la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui. Nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze“, ha esordito infatti Sara Croce all’inizio del post dei ringraziamenti condiviso con i suoi followers sui social. Nessuna discussione quindi all’orizzonte con i collaboratori del programma, verso cui tra l’altro non ha fatto a meno di spendere bellissime parole. Sara Croce è in cerca di nuovi progetti e con la sua determinazione troverà sicuramente il lavoro giusto per lei.
