Mara Venier, pulisce il suo terrazzo così: il video delle pulizie è virale
La conduttrice ha condiviso un momento di quotidianità con i fan
Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto. Capace di incantare il pubblico, è anche una donna solare e sempre di buonumore, perfino quando pulisce! I video in cui mostra ai fan in che modo si prende cura della propria casa e della propria terrazza, infatti, sono spesso delle divertenti incursioni nella sua vita privata.
L’ultimo video, che la presentatrice ha postato su Instagram, ad esempio, la vede alle prese con la pulizia della terrazza. La Venier abita in uno splendido attico nella Capitale, e dalla terrazza di gode di una vista panoramica su Roma. Non è la prima volta in cui la padrona di casa di Domenica In lascia entrare i fan all’interno della propria abitazione romana.
I fan di Mara Venier, dunque, seguono con interesse i vari “episodi” della conduttrice alle prese con la pulizia dell’enorme terrazzo. Già nei primi mesi di luglio aveva fatto divertire i suoi fan con la condivisione di alcune stories in cui puliva il pavimento. Oggi è tornata a far divertire il proprio pubblico con un divertentissimo video in cui rimuove gli escrementi dei gabbiani.
Mara Venier: il video delle pulizie è esilarante
Con la sua proverbiale simpatia, Mara Venier ha condiviso il video nel quale si cimenta nella pulizia della tenda a copertura della terrazza. A corredo del video, infatti, ha scritto: “Pulizie di fine luglio… Cacche di gabbiani che dall’alto arrivano! Ma con questo caldo chi me lo fa fare?“.
In pochissimi minuti il suo video ha attirato moltissimi commenti. Alcuni fan le hanno chiesto come mai non si facesse aiutare da nessuno per pulire una casa così grande. Alla fine Mara Venier ha risposto ai propri fan precisando che non fa tutto da sola, ma che le piace comunque rimboccarsi le maniche.
Rispondendo in modo allegro ha scritto: “Visto che me lo chiedete ho una persona che mi aiuta ovviamente, ma io non so stare ferma e adoro pulire casa… Ok!!!! Ciaone“. Probabilmente la conduttrice di Domenica In non sapeva di essere ripresa. Inizialmente, infatti, la si vede assorta nelle pulizie ed esclamare “È una parola pulire le cacche dei gabbiani…“. Poi, però, alza lo sguardo verso la telecamera del cellulare ed esclama: “Hey“.
Visualizza questo post su Instagram
Evidentemente, dunque, pensava di essere sola nella propria routine quotidiana. Ma alla fine ha deciso di condividere questo momento di normalità con tutti i suoi fan, che oramai non si perdono nessuno degli appuntamenti di Mara Venier con le pulizie domestiche.