Per il compleanno della giovane Jasmine, Loredana Lecciso ha indossato un abito super cool tanto da valorizzare non solo il suo incarnato, ma anche la silhouette che rimane impeccabile.
Albano e Loredana Lecciso sono molto attenti alla quotidianità della loro famiglia. Curano i dettagli e custodiscono ciò che di buono hanno costruito negli anni, tra alti e bassi. A limitare le sue apparizioni in tv, i suoi interventi pubblici è proprio la showgirl che di recente ha ripreso il suo tesserino da giornalista pubblicista. Ed oltre ad avere una maggiore attenzione sulla sua vita professionale e privata, la Lecciso ha portato avanti i sogni dei loro figli, sostenendoli nell’intraprendere strade sempre più impegnative. Jasmine, per esempio, è ora sulle onde radio Nessuno mai. Brano presentato al Festival di Sanremo nel 1959 da Betty Curtis e Wilma De Angelis e riproposto, in chiave swing-rock sempre nel ’59, da Mina. Oggi ad intonarlo vede un trio inedito, formato da: Albano Carrisi, Clementino e la stessa Jasmine.
Ed è proprio la Carrisi ad aver spento qualche settimana fa 21 candeline. Un numero importante perché racchiude tanti sogni che vorrebbe ben presto realizzare. Oltre alla musica, la giovane donna vorrebbe infatti un programma televisivo tutto suo. E chissà se non arriverà presto la grande occasione professionale, che la porterebbe a pieno nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, ad accendere qualche faro in più sui festeggiamenti è stata Loredana Lecciso. Scopriamo il motivo.
Lecciso e il ritratto con torta: un tripudio d’amore
La sede della festa non poteva che essere la tenuta Carrisi. Una distesa di prati verdi dinanzi la casa di Albano e Loredana per rendere omaggio ai 21 anni della loro figlia Jasmine, concentrata oggi alle sessioni d’esame e al debutto della sua ultima collaborazione musicale che la vede al fianco del cantante di Cellino San Marco e del rapper Clementino. Per l’occasione la showgirl si è attenuta alle richieste del party a tema. Il ‘super pink‘ era d’obbligo e Loredana non poteva che scegliere un outfit ad hoc. Non sono molte le foto presenti sul suo profilo Instagram che potrebbero testimoniare nel dettaglio ogni sfumatura dell’abito scelto, ma lo scatto che la ritrae in compagnia dei due figli Jasmine e Albano Carrisi Jr insieme al cantante mostra quanto promesso: un abito da urlo!
Festa a tema: l’abito conquista i più curiosi
Il rosa pink mette in risalto la sua pelle ambrata, baciata dal sole estivo, ed anche il biondo dei suoi capelli. Non è molto visibile lo scollo, ma dalla foto l’abito presenta una gonna svasata dal bacino in giù, mentre la parte superiore risulta essere ben stretta. Rigorosa manica lunga e qualche ricamo in prossimità della vita. Il vestito ha catturato l’attenzione dei tanti followers e chissà che qualche fan non abbia rimediato nel trovare e mettere nel suo guardaroba qualcosa di simile.