
Hande Erçel si sta godendo le vacanze estive in caicco ad Alaçati, ma i fan hanno mostrato preoccupazione per la star turca. Nelle foto trapelate e condivise dalla diretta interessata, la Eda Yildiz di Love Is in the Air si mostra infatti dimagrita: ecco com’è diventata.
Dopo il suo ruolo da protagonista in Love Is in the Air – trasmessa in 85 Paesi – Hande Erçel è divenuta una star conosciuta a livello globale. Il suo profilo Instagram è infatti lievitato sino alla mostruosa cifra di 28.6 milioni di follower, che la seguono quotidianamente e la ammirano per il talento, oltre che per la bellezza. A contribuire alla sua fama è stata anche la relazione con Kerem Bursin – suo partner di scena nella nota serie turca – che però è naufragata.
Dopo una breve frequentazione con l’attore Kaan Yildirim, l’ex Eda Yildiz avrebbe messo in pausa la sua vita sentimentale, ma sono in molti a sperare in un riavvicinamento con Bursin. Nel frattempo, Hande Erçel ha scelto di concedersi alcuni giorni di vacanza e per l’occasione – come ha riportato il sito cnnturk.com – si è recata ad Alaçati, nella provincia di Smirne, insieme alla sorella Gamze. La sua forma fisica, però, ha suscitato la preoccupazione dei fan: ecco perché.
Hande Erçel dimagrita: la foto che ha fatto preoccupare i follower
Sempre in base a quanto riportato dal sito, Hande Erçel sarebbe partita in caicco, per il cui noleggio avrebbe speso 150mila lire turche a settimana (circa 8.250 euro). In compagnia della sorella, la star turca ha avuto così la possibilità di staccare dai numerosi impegni lavorativi dell’ultimo periodo che, tuttavia, hanno dato i loro frutti. In un recente sondaggio indetto dal britannico Nubia Magazine, infatti, Erçel si è piazzata al primo posto come “più bella attrice turca del 2022“, superando la nota Demet Ozdemir.
Se il successo di Love Is in the Air, da un lato, l’ha resa una delle dive turche più amate a livello globale, aprendole le porte del mondo dello spettacolo, dall’altro non le ha permesso di stare un attimo ferma. E, in tal senso, il suo fisico sembra averne un po’ risentito. Negli ultimi scatti, infatti, Hande Erçel è apparsa dimagrita, tanto da suscitare preoccupazione da parte dei follower. È evidente in uno dei post condivisi sul profilo Instagram della celebre interprete, in cui il braccio è più sottile del solito. Sicuramente, questo periodo di vacanza le permetterà di ricaricare un attimo le pile e di tornare più in forma che mai.
