Dopo Totti e Ilary, un’altra batosta per i fan: una delle coppie più amate della tv è in crisi
Un'estate triste per i fan dei gossip amorosi con molte coppie vicine alla rottura
Sono molte le coppie televisive che fanno sognare i fan e alcune di queste vantano amori storici. Ma tutte le storie d’amore possono finire, anche le più belle. Ce lo hanno insegnato proprio di recente Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono detti addio dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Ma adesso, secondo le ultime news del mondo del gossip, anche un’altra coppia sarebbe pronta a lasciarsi.
Se da una parte, dunque, l’estate 2022 ci sta regalando nuove storie d’amore e improvvisi colpi di scena, come il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, dall’altra parte stiamo assistendo a rotture inaspettate. Come riportano i siti di gossip, infatti, una coppia della televisione è in crisi.
Si tratta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ex protagonisti di Uomini e Donne. Sebbene i due siano meno famosi di Francesco Totti e Ilary Blasi, i moltissimi followers che li seguono sui social hanno sollevato già da diverso tempo perplessità sulla ‘salute’ della loro storia d’amore. Ma che cosa sta succedendo?
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione come Ilary Totti e Francesco Totti?
Già da diverso tempo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fomentano dubbi su una loro rottura. I sospetti che riguardano la loro crisi, infatti, sarebbero disseminati nei loro profili social. La coppia ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, infatti, sarebbe un po’ scomparsa dai radar dei followers.
I fan, infatti, hanno notato che Pietro Tartaglione non appare più nelle stories e nei post del profilo Instagram di Rosa Perrotta. La cosa è reciproca e l’assenza è anche abbastanza sospetta, soprattutto se si considera che i due postano spesso foto insieme da quando stanno insieme. A confermare le voci di una presunta rottura sarebbe stata una fonte esterna alla coppia. Si parla di Alessandro Rosica, noto al pubblico per il suo seguitissimo account Investigatore Social.
Rosica ha parlato senza troppi giri di parole di una profonda crisi interna alla coppia nata sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi. Nel proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste“. Al momento i due non hanno affrontato l’argomento e stanno mantenendo il massimo silenzio sulla cosa. Ma i fan si preparano già ad accogliere una notizia come quella del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Accadrà davvero?