Roberta Morise, ve la ricordate a Miss Italia? Completamente diversa
La bellezza è un dettaglio che non passa inosservato quando si parla di Roberta Morise, ma è certamente cambiata dalla partecipazione a Miss Italia
Oggi è una conduttrice di successo e sempre bellissima. Una caratteristica, la sua bellezza, che non l’ha mai abbandonata nemmeno ai suoi esordi, quando partecipò a Miss Italia. Ve la ricordate durante il concorso di bellezza? Roberta Morise era assolutamente diversa da come siamo abituati a vederla oggi. Vediamo insieme cosa è cambiato con il tempo.
Roberta Morise è uno dei volti più celebri della tv italiana. Nota alla cronaca rosa per essere l’ex compagna di Carlo Conti, ma conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli di conduttrice televisiva in particolar modo in casa Rai. La conduttrice è addirittura finita tra i concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.
L’avventura di Roberta Morise non è durata molto, ma anche il suo è stato un percorso degno di nota. Attualmente la conduttrice si occupa di condurre Camper, il programma che ha preso il posto di E’ sempre mezzogiorno durante la consueta pausa estiva. Ma ve la ricordate ai suoi esordi? Ecco com’era la showgirl durante Miss Italia, in pochi riescono a crederci.
Roberta Morise tra amore e carriera
La carriera di Roberta Morise è iniziata tanti anni fa con il suo esordio a I raccomandati, celebre trasmissione condotta proprio da Carlo Conti. Con quest’ultimo, infatti, la showgirl instaura subito un bellissimo rapporto che si è trasformato in un sentimento sfociato in amore. Peccato che la loro storia non ha avuto il lieto fine sperato. Ma fortunatamente, Roberta Morise ritrova il sorriso al fianco di Giulio Fratini, con cui ha però recentemente annunciato l’ennesima rottura. Adesso la conduttrice ha deciso di dedicarsi a pieno alla sua carriera. Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è tornata nella fascia pre-pomeridiana con Camper, il programma che sostituirà E’ sempre mezzogiorno durante la pausa estiva di Antonella Clerici.
La showgirl quando era una concorrente di Miss Italia
Nella vita di Roberta Morise la tv e lo spettacolo sono sempre state due aspirazioni alle quali ha puntato fin dalla sua giovane età. Per questo motivo, ha tentato nel 2004 di partecipare a Miss Italia. D’altronde, la sua bellezza l’ha aiutata molto. Infatti, Roberta Morise è riuscita ad arrivare alla finalissima, salvo però perdere per un soffio un posto sul podio. Ve la ricordate quando era nel concorso di bellezza? Capelli folti e ricci, uno sguardo affascinante e un sorriso da togliere il fiato. Nonostante non sia cambiata molto con il tempo, nello scatto del passato Roberta Morise è abbastanza diversa da come siamo abituata a vederla adesso in tv. Ecco la foto in questione: