La Principessa Lucrezia Hailé Selassié, conosciuta ormai come Lulù, è una delle Principesse Selassié che ha mostrato – più di tutti – il suo esser senza filtri nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal loft di Canale 5, in molti hanno mostrato curiosità nei suoi riguardi. Noi di Velvet Gossip vi mostriamo qualche dettaglio della sua casa da sogno.
Lulù cresce tra Roma e Londra insieme alla sue sorelle Jessica e Clarissa Selassié. Come è stato ben visto dal pubblico di Canale 5, la Principessa è appassionata di moda e non solo. Per la musica è un amore differente. Esattamente come le sorelle – altrettanto appassionate – a tal punto da sognare una carriera in questo ambito. Oltre ad avere una certa cura nel make up e uno styling capelli creativo, Lulù ha anche un caratterino alquanto tagliente. Difatti, nonostante abbia mostrato molta dolcezza e spesso anche vulnerabilità nei confronti della sua relazione avuta con Manuel Bortuzzo tra alti e bassi sotto i riflettori del GF Vip, Lulù ha saputo essere anche ‘tagliente’.
Lo hanno dimostrato le non poche liti consumate nel loft di Cinecittà, come quella con Katia Ricciarelli o con Davide Silvestri. Ma ora che il reality è finito e le luci si sono spente poco prima che Alfonso Signorini proclamasse vincitrice Jessica Selassié, scopriamo dove vivere la giovane Principessa.
Dove vive Lulù Selassié
Secondo alcuni rumors, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo vivrebbe nella Capitale, in prossimità della bellissima cornice che regala Piazza di Spagna insieme alle sorelle più grandi, Jessica e Clarissa. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, le sorelle Selassié avrebbero anche un maggiordomo personale, un autista e uno staff che si prende cura delle giovani Principesse. Sul web non sono presenti immagini dettagliate che potrebbero descrivere chiaramente gli angoli della casa della Selassié. Ma basta comunque non molto per capire quanto possa essere prestigiosa.
Ad attirare la curiosità dei suoi followers è uno scatto fotografico che ritrae Lulù negli interni di quello che potrebbe essere la su magnifica dimora. Gli scatti che proponiamo vedono una serie di immagini dove vi è una Lulù accanto ad un enorme peluche in una stanza che ha come sfondo una tenda sul celeste e una Lulù di un tempo, molto più piccola che abbraccia un tenero cane su un divano della terrazza super luminosa che affaccia proprio sul centro della Capitale. Non conosciamo la certezza di ogni angolo della sua abitazione, ma basta osservare lo scatto che la ritrae nell’angolo esterno della casa per capire la tanta eleganza.