
Clip Video
Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con nuovi episodi, per la gioia dei telespettatori. Tante novità e altrettante perdite ci attendono nella nuova stagione della soap. Tra i nuovi ingressi si è fatto anche il nome di Alex Belli. L’attore prenderà ruolo nell’amata fiction di Rai1? Dopo giorni di indiscrezioni, finalmente l’attore rompe il silenzio e rivela la verità.
Alex Belli è sicuramente stato nell’ultimo anno uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discussi. La sua partecipazione al GF Vip l’ha tornato a finire di nuovo sotto i riflettori, così come il triangolo amoroso che si era creato con Delia Duran e Soleil Sorge. Ma oltre ad essere un uomo di spettacolo, l’ex gieffino è stato anche un amato attore negli anni passati.

Nota al grande pubblico è infatti soprattutto la sua partecipazione a Centovetrine, una delle soap che l’ha portato all’apice del suo successo, nel ruolo di Jacopo Castelli. Ma adesso l’attore potrebbe presto tornare sul piccolo schermo ne Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai1 deciderà di aprire le porte del grande magazzino di Milano anche al marito di Delia Duran? Ecco cosa ha risposto il diretto interessato.
Alex Belli torna a recitare?
Dopo la partecipazione al GF Vip, Alex Belli è certamente stato al centro dell’attenzione per parecchio tempo. La sua storia quasi finita e poi ricongiunta con Delia Duran ha attirato l’attenzione anche dei meno curiosi. Ma adesso che il triangolo amoroso con Soleil Sorge sembra sia definitivamente archiviato, l’attore torna a pensare ai suoi progetti per il futuro. Dopo il reality, infatti, Barbara d’Urso lo ha chiamato come ospite a La Pupa e il Secchione, ma poi il suo volto non è più apparso in nessun programma televisivo. Eppure, voci di corridoio svelerebbero che nel futuro di Alex Belli ci sia un ‘ritorno alle origini’: l’attore vorrebbe tornare a recitare, così come ai suoi esordi. Si parla infatti di una sua probabile partecipazione alla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

L’attore rompe il silenzio su Il Paradiso delle Signore
Nelle ultime settimane si è spesso parlato di una possibile partecipazione da parte di Alex Belli a Il Paradiso delle Signore. D’altronde nel passato dell’attore c’è sempre stata la recitazione, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente. Ma se i fan attendevano con ansia una conferma da parte del diretto interessato, le aspettative sono state purtroppo deluse. In una recente intervista a Nuovo Tv, Alex Belli ha voluto chiarire la questione una volta per tutte. “Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction, né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre“, ha detto l’attore. Niente impegno con Il Paradiso delle Signore nel suo futuro, per il momento. Ma mai dire mai.
