
Clip Mediaset
Elisabetta Gregoraci è senza dubbio tra i personaggi del mondo dello spettacolo più in voga. Dopo la storia con Flavio Briatore, conclusasi ormai da anni, la showgirl è presto diventata protagonista di tutte le copertine di cronaca rosa e non solo. Ma avete visto la casa che gli ha lasciato l’imprenditore e dove attualmente vive quando non è a Roma? Ecco la sua residenza a cinque stelle.
Elisabetta Gregoraci è tra le conduttrici più richieste nel panorama televisivo. La showgirl proprio nelle scorse settimane è stata impegnata nel tour in collaborazione con Radio Norba, Battiti Live. Una lista di appuntamenti che vedono protagoniste le nuove hit dell’estate e in cui l’ex di Flavio Briatore si è anche improvvisata cantante.

Ma adesso che gli impegni lavorativi sono momentaneamente terminati, la showgirl ha deciso di godersi qualche settimana di relax anche di compagnia di suo figlio Nathan Falco nella loro residenza di Monte Carlo. Proprio qui, infatti, immersa nel lusso, Elisabetta Gregoraci trascorre le sue giornate lontano dagli impegni lavorativi. Avete mai visto la sua dimora? Ecco qualche curiosità sulla casa della conduttrice.
Dove vive Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo
Elisabetta Gregoraci dopo il matrimonio con Flavio Briatore, ad oggi finito già da qualche anno, si è trasferita nella residenza dell’imprenditore a Monte Carlo. Più precisamente la showgirl si trova nel quartiere di Le Condamine a Monaco. Il suo appartamento che conta ben 1000 metri quadri si trova nel comprensorio extra lusso denominato Le Zodiaque. Qui, dopo la separazione con Flavio Briatore, la conduttrice di Battiti Live è rimasta a vivere con il piccolo Nathan Falco, figlio nato dalla relazione con l’imprenditore. L’abitazione in cui vive Elisabetta Gregoraci sembra una vera e propria favola moderna, con interni contemporanei ed extra lusso, dove non manca alcun comfort.

Alcuni scorci di casa Gregoraci: una favola moderna
L’appartamento in cui vive Elisabetta Gregoraci è molto invidiato. Oltre che a trovarsi in una posizione strategica, anche a pochi passi dal mare, infatti, la showgirl gode la vista anche di un gran terrazzo ricco di piante e dove spesso prende il sole. Gli interni sono molto ampi e luminosi, date le grandi finestre che filtrano la luce solare. I toni della casa di Elisabetta Gregoraci giocano tra il bianco delle pareti di marmo e il colore dei quadri appesi. Diverse tonalità che danno il giusto contrasto per uno stile moderno, ma allo stesso tempo solenne. Protagonista dell’intera casa è la sua scalinata, che compare spesso negli scatti della conduttrice. Altra chicca, oltre le ampie camere, è la favolosa cabina armadio, dove Elisabetta Gregoraci custodisce gelosamente la sua collezione di libri e vestiti, così come ha mostrato in più foto sui suoi social. Una vera reggia contemporanea dove vivere la sua favola moderna.
