
Photo Credits: Ansa (Francesco Sarcina) Instagram (Clizia Incorvaia)
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a distanza di molto tempo e due vite ormai ricostruite separati tornano ad alimentare il mondo del gossip. A finire al centro dell’attenzione, in particolar modo, sarebbero state alcune dichiarazioni fatte durante un’intervista dal cantante, che non sarebbero di certo passate inosservate. Ecco cosa avrebbe detto Francesco Sarcina sulla sua ex.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno vissuto insieme una bellissima e travolgente storia d’amore. Dalla loro unione, infatti, è nata anche la piccola Nina. Una famiglia felice e una coppia innamorata, che però non ha saputo resistere di fronte una forte crisi. In poco tempo, infatti, la loro relazione è giunta al capolinea, dopo così tanti anni insieme.

Instagram (Clizia Incorvaia)
Se ne sono succedute di dichiarazioni e presunti tradimenti e ancora oggi i due non si danno pace, nonostante entrambi si siano ricostruiti ormai una vita. Lei accanto a Paolo Ciavarro e lui con la nuova compagna Nayra Garibo. Eppure, la loro relazione ha lasciato il segno e ancora oggi Francesco Sarcina è tornato a parlare del suo rapporto con Clizia Incorvaia. Ecco cosa ha dichiarato.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i rapporti oggi
Dopo qualche anno dall’annuncio della loro separazione, oggi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono due persone felici che sono riusciti a ricostruirsi la loro vita. Lei ha conosciuto all’interno della casa del GF Vip Paolo Ciavarro, con il quale ha avuto il suo secondo figlio, Gabriele. Dall’altra parte anche Francesco Sarcina si è dato da fare dopo l’addio a Clizia, riscoprendo l’amore con la nuova compagna Nayra Garibo. Con lei, il cantante ha avuto altri due figli dopo Nina, Yelaiah e Tobia. Ad oggi i rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere abbastanza equilibrati, anche se entrambi non mancano l’occasione di lanciarsi qualche frecciatina a distanza.

Il cantante punzecchia Clizia Incorvaia: le sue parole
Proprio in una recente intervista, Francesco Sarcina è tornato a parlare dell’ex compagna senza spendere bellissime parole. Se il cantante ha infatti dichiarato di aver un rapporto abbastanza civile con la madre di sua figlia Nina, ha anche ammesso che “è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti“. Ma i retroscena non sono terminati. Francesco Sarcina parlando di Clizia Incorvaia ha anche voluto puntualizzare: “Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“. Insomma, i rapporti tra i due sembrano essere tutt’altro che rosei, visti anche gli strascichi portati avanti dalla loro separazione. L’ex coppia cerca però di mantenere un rapporto civile solo per il bene della piccola Nina, che ormai sembra aver superato la rottura dei suoi genitori.
