
Barbara d’Urso è amatissima dal pubblico ed è strettamente riconosciuto il suo senso di positività. Il suo sorriso contagioso lo si percepisce nei pomeriggi di Canale 5 o sui social. Uno dei suoi recenti post, oltre a far tornare di tendenza l’abito lungo in demin, porta una buona dose di spensieratezza.
Il suo hashtag #colcuore è un incipit che la precede in tutto. In tv e sui social, perché Barbara d’Urso rimane connessa col suo pubblico anche quando le luci dello studio Mediaset rimangono spente per la pausa estiva. La conduttrice va in vacanza, ma non dimentica mai i suoi amati followers tanto da coinvolgerli nelle sue albe mandando un caloroso buongiorno, fino a notte fonda magari sorseggiando un drink accanto agli affetti più cari. Ma Barbara d’Urso porta con sé anche nuovi modi di interpretare la moda o lanciare trend come per esempio la treccia col foulard elegantissima e altrettanto imitata. A richiamare all’attenzione un outfit che valorizzi il jeans è proprio lei, Barbara d’Uso. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti fotografici dove mostra la sua singolare femminilità.

Barbara d’Urso riporta un Must della moda senza tempo
Se la treccia glam ha conquistato le donne di ogni età, sta riscuotendo lo stesso successo anche l’ultimo outfit mostrato dalla conduttrice. Il vestito di jeans con spacco non è passato inosservato sui canali social, a tal punto da far venire voglia di riaprire il proprio armadio e sentirsi bella e alla moda col medesimo capo. Se questa è l’estate dell’abito sottoveste abbinato sui jeans, la conduttrice rende protagonista il tessuto grezzo indossando una mise sensualissima dalla scollatura vertiginosa e spacco audace.

Carmelita è scatenata ed elegante. Sembra essere serena e rilassata in vista dei tanti impegni televisivi che la vedranno con molta probabilità sul timone dei suoi programmi. E così la d’Urso sfodera un fisico tonico, dallo spirito leggiadro anche a 65 anni. “A piedi nudi sul prato… felicità” seguito dai suoi hashtag ricorrenti. Qualche smile e il tag che riporta al fotografo, autore della serie di immagini rese note sul suo account social. Non solo like, ma anche altrettanti commenti che in poco tempo hanno affollato il post. Travolta dai complimenti, la d’Urso continua a lasciare un segno nella routine del suo pubblico. Quest’ultimo non attende altro di sentirsi nuovamente in compagnia con la conduttrice partenopea che entra nelle case degli italiani nell’ora dedicata al caffè. Un attimo piacevole, di condivisione, che porta il telespettatore a considerare il momento televisivo, familiare.
