Noemi+Bocchi%2C+avete+mai+visto+l%26%238217%3Bex%3F+Oggi+lavora+a+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/07/21/noemi-bocchi-avete-mai-visto-lex-oggi-lavora-a-ce-posta-per-te/amp/

Noemi Bocchi, avete mai visto l’ex? Oggi lavora a “C’è Posta per Te”

Dal passato di Noemi Bocchi spunta un nome che già tutti ben conosciamo: ecco di chi si tratta

Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. La modella, infatti, è stata indicata come la presunta amante di Francesco Totti, o almeno così dimostrerebbero alcuni scatti rubati. Dopo la separazione con Ilary Blasi, il suo nome è balzato al centro della cronaca rosa. Di lei non sappiamo molto, ma dal suo passato sentimentale sembra sia spuntato fuori un personaggio molto amato di C’è Posta per Te

Noemi Bocchi è il nome più ricercato sulle pagine di cronaca rosa in questo periodo. Sarebbe proprio la modella, infatti, la presunta amante di Francesco Totti, dopo aver detto addio a Ilary Blasi dopo 17 anni d’amore. I due si sarebbero lasciati a causa di una forte crisi che non gli avrebbe lasciato scampo, ma l’ex calciatore si sarebbe già dato da fare con la nuova fiamma.

Di Noemi Bocchi non sappiamo molto, data la sua lontananza dal mondo dello spettacolo, almeno fino quando non si è trovata al centro della bufera mediatica. Ma conosciamo qualcosa sul suo passato sentimentale. Sembra infatti che uno dei suoi storici ex non sia altro che uno dei postini di C’è Posta per Te. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Noemi Bocchi, prima dell’ex marito stava con lui: è il postino di C’è Posta per Te

Noemi Bocchi non era un nome molto noto al mondo della cronaca rosa, almeno fino a che non è venuto alla luce il presunto flirt con Francesco Totti. Adesso, infatti, tutti i radar sono puntati su di lei. E scavando nel suo passato sentimentale è impossibile non notare un altro nome abbastanza noto al pubblico del piccolo schermo. Si tratta di Gianfranco Apicerni. A confermare la relazione che ci sarebbe stata tra i due sarebbe stato proprio il diretto interessato attraverso una breve intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’attuale postino di C’è Posta per Te ha ricordato Noemi Bocchi come un “amore giovanile, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“. I due hanno, infatti, vissuto un’intesa e lunga storia d’amore durata ben due anni, salvo poi lasciarsi improvvisamente. Dopo di lui è arrivato quello che è stato il marito della modella per 10 anni e con il quale ha avuto due figli, prima di separarsi qualche tempo fa.

Clip Video

Gianfranco Apicerni, dopo Noemi Bocchi è arrivato Uomini e Donne

La loro è stata una storia intensa ma che è durata solo due anni. I due si sono lasciati di comune accordo e la modella ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di quello che è diventato anche padre dei suoi figli. Nel frattempo, anche Gianfranco Apicerni sembra sia andato oltre. L’attuale postino di C’è Posta per Te, infatti, era stato chiamato da Maria De Filippi per il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Una proposta che accettò subito, concludendo il suo percorso scegliendo Valeria Bigella. Eppure, la moglie di Maurizio Costanzo era rimasta colpita dal giovane, tanto che decise di inserirlo nel cast di C’è Posta per Te, di cui ancora oggi fa parte.

Instagram
Exit mobile version