Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Jasmine Carrisi in costume da bagno: fisico statuario, è boom di like

Sempre più somigliante a mamma Loredana, la figlia di Albano pubblica uno scatto in bikini mentre si gode una giornata in piscina

Jasmine Carrisi si gode l’estate dopo il lancio di Nessuno mai, il nuovo brano con Albano e Clementino. Nel frattempo infiamma i social con uno scatto che la ritrae in bikini.

Jasmine Carrisi cattura nuovamente l’attenzione, anche al fianco del papà. Insieme ad Albano, infatti, ha lanciato un nuovo singolo con il supporto di Clementino e il mondo della musica non ha potuto rinunciare ad una novità tanto ghiotta. Anche perché la loro non è altro che una reinterpretazione di un brano che, ai tempi, ha già riscosso grande successo. Papà e figlia hanno rilanciato il brano Nessuno cantato da Mina e l’hanno reinterpretato in chiave moderna. La canzone è uscita a metà luglio e si intitola Nessuno mai.

Jasmine Carrisi
Crediti: Jasmine Carrisi/Instagram

Nel frattempo, la figlia di Loredana Lecciso non ha timore di mostrarsi sui social. Tra gli ultimi scatti che hanno mandato i fan in delirio, l’aspirante cantante si è mostrata in un bikini turchese che esalta la silhouette e detta tendenza per l’estate.

Jasmine Carrisi in bikini scatena i fan

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha da sempre dimostrato il suo interesse nei confronti del mondo dello spettacolo. Ben decisa a seguire le orme del padre, Jasmine ha convinto Albano a cantare insieme e, con la complicità di Clementino, hanno lanciato la propria hit estiva. A detta del cantante pugliese, l’idea è stata proprio di Jasmine. “Questa volta ho dato retta a mia figlia. Jasmine ha scelto questo brano, grande successo dei miei tempi, sorprendendomi molto, ed ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo“, ha puntualizzato Albano all’Ansa.

Jasmine Carrisi
Crediti: Jasmine Carrisi/Instagram

Il pubblico italiano è abituato a vedere padre e figlia andare d’accordo anche in pubblico. Insieme hanno partecipato a The Voice Senior in qualità di giudici, eppure sui social di recente è scoppiata una polemica che coinvolge la giovane Jasmine. Ha da poco compiuto 21 anni ed è pronta a conquistare la scena, eppure non ha potuto fare a meno di rispondere a chi la definisce “una raccomandata“. Ai microfoni di Casa Chi, su Instagram, la figlia di Albano ha spiegato che sui social c’è tanto odio nei suoi confronti. C’è chi insinua che abbia successo soltanto perché figlia d’arte. “Ad oggi faccio quello che mi piace, poi se alla gente non sta bene non è un problema mio“, ha precisato.

Jasmine Carrisi
Crediti: Jasmine Carrisi/Instagram

Ma Jasmine è più forte e non se ne cura, o almeno ci prova. La sua community social è ben resistente e lo dimostrano i quasi 110mila follower a cui si rivolge ogni giorno. Tra gli scatti più recenti che hanno infiammato il web spunta uno scatto in bikini. La figlia di Albano splende sotto la luce del sole, con un costume da bagno turchese con doppio laccio ad altezza busto e una camicia in denim scuro arrotolata attorno alla vita. Alle sue spalle si intravede una piscina e tanto verde. E mamma Loredana non poteva che lasciarle un cuore di approvazione.

Pulsante per tornare all'inizio