
Curiosando sul profilo Instagram di Filippa Lagerback, è inevitabile non aver voglia di mettere da parte tutto e buttarsi tra le acque cristalline del mare. Leggere magari un buon libro e assaggiare qualche frutto esotico. Esattamente come Filippa ha mostrato di recente sui suoi canali social.
La bellezza della Svezia si incarna perfettamente in Filippa Lagerback, che con fascino ha conquistato la televisione italiana. Ex modella, oggi è uno dei volti più conosciuti, emblematici del piccolo schermo. Ma in particolar modo nel programma Che tempo che fa. Il trio Fazio-Littizzetto-Lagerback è agli occhi dei telespettatori un ‘porto sicuro’ nel quale intrattenersi con piacere. Filippa, prima di approdare in Rai ha iniziato a farsi conoscere come fotomodella grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni. E’ negli Anni Novanta che la sua carriera ha messo radici solide esordendo al cinema nel film di Giovanni Veronesi Silenzio…silenzio si nasce per poi ritrovarla nel 1998-1999 in televisione accanto a Fiorello nel pre-serale Superboll su Canale 5.

La carriera in Tv ha pian piano trovato la sua strada portando la Lagerback a condurre nel 2000 Strano ma vero con Gene Gnocchi e Cristina Parodi su Italia 1, e nel 2001 Controvento sempre sullo stesso canale Mediaset, per poi approdare su RaiTre presentando Circo Massimo. Ma è a partire dal 2005 che Filippa Lagerback diventa uno dei volti più familiari per i telespettatori italiani, esattamente quando è ‘spalla‘ di Fabio Fazio in Che tempo che fa introducendo gli ospiti che vengono intervistati durante le puntate. Il talento non discutibile è apprezzato grazie anche alla sua singolare eleganza e discrezione. Ad oggi, i suoi fan la sostengono in ogni sua iniziativa e in molti non potranno mai dimenticare uno dei suoi più grandi momenti di felicità, vissuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Filippa Lagerback: la proposta di matrimonio in diretta dinanzi a milioni di telespettatori
La storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una delle più belle da raccontare. Non perché sia un amore fiabesco, incantato, ma perché, dopo aver attraversato il buio c’è stato un lieto fine. Bossari si era innamorato della Lagerback già nel 1994 dopo averla vista in una pubblicità. Ma solo nel 2000 si sono conosciuti, e nel 2001 hanno deciso di andare a convivere insieme. Poco dopo – due anni all’incirca – è arrivato il frutto del loro amore dal nome Stella. Lei uno dei volti del talk show di grande successo, lui conduttore di grido. La carriera per entrambi ha continuato a fluttuare nel mondo dello spettacolo nascondendo quel buio che in un certo qual modo ha ‘annebbiato’ improvvisamente la coppia.

Un buio che si chiamava depressione e che aveva letteralmente destabilizzato Daniele Bossari. Per molti anni il conduttore è rimasto intrappolato in questa subdola rete, finché un giorno, dopo un’ennesima crisi, il conduttore ha capito che doveva salvarsi e salvare la sua famiglia. Filippa ha continuato a stargli accanto, ma con la cura nel lasciarlo comunque libero, finché la nuova era non ha colto di sorpresa entrambi. Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip e proprio in quell’occasione Filippa ha ricevuto la bellissima proposta di matrimonio. Un ritratto che rimarrà nelle pagine più belle della televisione italiana.

Filippa bellissima a bordo piscina: il video conquista la rete social
Non possiamo non sottolineare la bellezza di Filippa Lagerbach. Quarantotto anni e un fisico mozzafiato, un viso ammaliante. Difficile da passare inosservata. Oggi Filippa si gode serenamente le vacanze estive prima di riprendere in mano le redini di Che tempo che fa con Fazio e Littizzetto. Nel frattempo tra uno scatto e l’altro, il suo profilo Instagram continua ad arricchirsi anche di video. Il più recente è diventato virale sul web. Una clip che ha rapito lo sguardo dei follower, conquistati dal suo fascino a bordo piscina.
Visualizza questo post su Instagram