Vite al Limite, Destinee pesava 350 kg: oggi la prima paziente transgender è uno schianto
La storia di Destinee Lashaee è stata tra le più seguite di "Vite al Limite": ecco come è diventata oggi con l'aiuto del dottor Nowzaradan
Destinee Lashaee è stata tra le protagoniste indiscusse di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time che aiuta i pazienti con problemi di sovrappeso, attraverso diete e interventi chirurgici, a migliorare la loro vita. Il dottor Nowzaradan ha aiutato anche la donna a perdere peso. Eccola oggi dopo il percorso nella clinica di Houston.
Vite al Limite è tra i programmi più visti di Real Time e le storie proposte dalla trasmissione ogni volta riescono ad appassionare e spesso anche emozionare i suoi spettatori. Anche il caso di Destinee Lashaee ha avuto lo stesso effetto ed è indubbiamente tra i più seguiti della settima stagione del programma del dottor Nowzaradan.
La storia di Destinee è molto particolare e i suoi disturbi del cibo provengono certamente da una vita squilibrata, piena di problemi, che l’hanno portata a trovare nel cibo l’unico momento di rifugio dalla realtà. Eppure, anche lei grazie all’equipe del dottor Nowzaradan è riuscita a superare i suoi problemi e perdere molto peso. Eccola com’è diventata oggi dopo la sua partecipazione a Vite al Limite.
Il difficile passato di Destinee Lashaee
Destinee Lashaee è stata senza dubbio tra le storie più seguite e discusse di Vite al Limite. Al suo arrivo nella clinica di Houston, la paziente aveva solo 27 anni e un passato difficile alle spalle. La giovane, infatti, si è scoperta fin dall’adolescenza una transgender. Nato uomo, con il nome di Matthew, Destinee Lashaee ha dovuto affrontare il suo percorso per cambiare sesso da sola. Sua madre, dopo relazioni sbagliate, infatti, ha deciso di affidare lei e i suoi fratelli a una casa famiglia che si è occupata di loro negli anni successivi fino alla maggiore età. Ed è stato proprio in quel periodo che la protagonista di Vite al Limite ha scoperto nel cibo la ‘soluzione’ alle sue sofferenze. Ad aggravare ulteriormente la sua situazione è inoltre arrivata anche la prematura scomparsa del fratello, che ha indotto Destinee a non porre soluzione al suo sovrappeso, anzi.
Ecco com’è diventata oggi l’ex protagonista di Vite al Limite
Fortunatamente Destinee Lashaee ha deciso di affidarsi al percorso proposto dal dottor Nowzaradan nella clinica di Houston. La partecipazione a Vite al Limite ha avuto risvolti positivi sul suo stile di vita. Grazie ai consigli dell’equipe medica, infatti, l’ex protagonista del programma è riuscita a perdere parecchi chili di troppo. Al suo ingresso in trasmissione pesava ben 304 chili e grazie al dottor Nowzaradan è arrivata a perdere più di 100 chili. Il percorso di Destinee Lashaee ovviamente sta continuando anche dopo Vite al Limite e sembra che la giovane sia dimagrita ancora di più. I suoi scatti social la mostrano abbastanza in forma rispetto a quando la conoscevamo all’interno del programma. Ecco com’è diventata l’ex protagonista di Vite al Limite: