Ursula Corbero in slip affacciata alla finestra: lo scatto osé manda in tilt i fan
L'attrice de "La Casa di Carta" è molto seguita sui social e il nuovo scatto è stato assai gradito dai fan
Ursula Corbero è sicuramente tra le attrici del momento. Complice la sua partecipazione, fin dalla prima stagione, alla serie tv che ha spopolato su Netflix, La Casa di Carta, è diventata una dei volti più conosciuti del mondo della recitazione a livello internazionale. Il suo successo ha infatti varcato anche i confini spagnoli, arrivando anche nel resto del mondo. Ma Ursula Corbero è anche molto seguita sui social, dove ha pubblicato un nuovo scatto che ha mandato in tilt i followers.
Ursula Corbero, tra le attrici più in voga del momento, ha ottenuto la popolarità della quale gode tutt’ora grazie al ruolo di Tokyo all’interno de La Casa di Carta. La serie tv, infatti, è stata acquistata quasi fin da subito da Netflix e proprio sulla piattaforma di streaming ha raggiunto il successo sperato, varcando anche i confini della Spagna e raggiungendo tutto il mondo.
Impavida, audace, ma anche romantica, Ursula Corbero è così anche nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che l’attrice pubblica spesso scatti della sua quotidianità e dei suoi nuovi progetti in campo lavorativo. E dopo La casa di carta è certamente tra le attrici più richieste nel panorama cinematografico. Ma oggi parleremo di un nuovo scatto che l’attrice ha condiviso sui suoi social, che ha letteralmente mandato in tilt il pubblico che la segue.
Ursula Corbero, regina di Netflix e anche dei social
Il personaggio di Tokyo è stato uno dei più emblematici, ma anche seguito de La Casa di Carta. Tantissimi hanno apprezzato il percorso e l’evoluzione di Ursula Corbero nei panni della criminale spagnola. Eppure, oltre ad essere una delle ‘queen’ di Netflix, dopo la sua partecipazione alla serie tv, l’attrice sembra anche essere molto seguita sui social. Qui, conta più di 24 milioni di followers, che si divertono a seguire la Corbero nella sua quotidianità, con scatti da sola o con il suo fidanzato, e nei suoi progetti dopo la partecipazione alla serie tv.
L’attrice seminuda davanti alla finestra
Tra i tanti scatti presenti sul suo profilo Instagram è stato però uno dei più recenti ad attirare l’attenzione del pubblico. Nelle ultime settimane, infatti, Ursula Corbero ha condiviso sui social una nuova foto che la ritrae seminuda di fronte una finestra. Nonostante nello scatto l’attrice indossasse solo un paio di slip, si mostra molto elegante in penombra di fronte una finestra. Con le mani cerca di prendere il sole e lo sguardo perso verso l’infinità del cielo di un celeste intenso. In pochissimo tempo la foto ha spopolato sui social e ha ottenuto tantissimi like e complimenti sul suo profilo Instagram. Di certo, Ursula Corbero anche questa volta non ha deluso le aspettative dei fan.