Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Totti e l’addio a Ilary Blasi: “Dopo la morte del padre lui…”

L'indiscrezione sulla separazione della coppia che ha fatto sognare i fan

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto il pubblico. Le voci lanciate da Dagospia qualche mese fa aveva già acceso qualche campanello d’allarme, che poi la coppia si era prodigata a placare. Ma quando la scorsa settimana i due hanno dato la notizia ufficiale, per alcuni fan è stato come un fulmine a ciel sereno.

Sarà per questo motivo che in tantissimi provano ancora a cercare le cause della fine del loro matrimonio. Dopo aver annunciato che la loro storia d’amore era arrivata al capolinea, infatti, sia Francesco Totti che Ilary Blasi si sono chiusi in silenzio stampa. Ma non social.

Ansa

Lui sarebbe rimasto a Roma, mentre lei avrebbe preso un aereo per volare in vacanza con i tre figli. Nell’ultima settimana, infatti, la conduttrice ha regalato ai propri fan magnifici scatti dalla Tanzania in cui si gode il safari e il mare in compagnia di Christian, Chanel Isabel. Ai numerosissimi fan, dunque, non rimane che provare a dare un senso a questo separazione e fioccano le speculazioni.

Separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: c’entra la morte di suo padre?

Le ultime notizie sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi riportano altri dettagli rispetto alle ipotesi iniziali. La causa primaria della fine del loro matrimonio, infatti, sembrava poter essere addebitata a nuove relazioni da parte di entrambi. L’ex capitano della Roma, infatti, avrebbe già da tempo una relazione con Noemi Bocchi. Ma potrebbe non essere solo questo.

Ansa

Man mano che emergono nuovi dettagli, infatti, sembra che la situazione fosse molto più complessa e che il matrimonio tra “l’ottavo re di Roma” e la conduttrice fosse già in crisi da tempo. Un episodio significativo riguarderebbe la morte del padre di Francesco Totti. Secondo il celebre settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, l’ex capitano della Roma si sarebbe sentito “solo” dopo la morte del padre durante la pandemia. La moglie Ilary Blasi, e la sua famiglia, infatti, non gli sarebbero stati accanto come previsto.

Ansa

Al contrario Totti sarebbe rimasto “spiazzato dalla freddezzamostrata nei suoi confronti da Ilary e dal resto della famiglia Blasi. Difficile confermare l’indiscrezione, dal momento che anche sui social, invece, la conduttrice ha mostrato molta vicinanza e solidarietà al marito. Di certo la morte del padre Enzo ha rappresentato per il calciatore uno dei momenti più difficili della sua vita e proprio in quei giorni ha pubblicato sui social alcuni dei suoi post più strazianti e commoventi.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio