Martina Colombari è tornata a dettare tendenza. Attrice e bellissima donna, con il suo nuovo look perfetto per l’estate il volto noto del mondo dello spettacolo ha spalancato le porte alla nuova stagione. In poco tempo il suo lob è diventato super-richiesto soprattutto per risultare un alleato anti-age. Ecco in cosa consiste e qualche consiglio per essere sempre al passo con la moda.
Nuova stagione, nuovi tagli di capelli. E con l’aumento delle temperatura ci sono sempre più persone che optano per un taglio corto, in maniera di resistere al caldo con i giusti mezzi. Anche le star del mondo dello spettacolo sfoggiano i loro nuovi look e tra queste Martina Colombari è subito riuscita a dettare tendenza. Il suo nuovo taglio di capelli è già diventato il preferito dagli utenti sui social e non solo.
Si tratta di un taglio fresco, corto, ma soprattutto anti-age. Riesce, infatti, a dare la giusta luminosità e volume al viso per togliere i segni del tempo e renderli meno visibili. Il suo lob è diventato così in poco tempo il nuovo protagonista dell’estate 2022.
Martina Colombari sfoggia il suo lob
Anche Martina Colombari ha deciso di dare una rinfrescata al suo taglio, visto il repentino aumento delle temperature nell’ultimo periodo. Per quest’estate l’attrice ha deciso di sfoggiare un lob lunghezza spalle, optando per una piega mossa. La lunghezza del suo nuovo taglio è perfetta per essere lasciata sciolta oppure per essere raccolta e impreziosita con qualche gioiello. Anche il punto di biondo scelto da Martina Colombari sembra essere ideale per l’estate, essendo un tono non troppo chiaro né troppo scuro e che riesce a dare la giusta luminosità al suo volto. Per questo, riesce a nascondere anche i segni del tempo maggiormente visibili e possiamo considerarlo un perfetto alleato anti-age. Raffinato ed elegante allo stesso tempo.
Il lob, il nuovo alleato delle donne
Amato da tutte le donne il lob è un taglio che si presta allo scalato o pari e principalmente alle pieghe mosse. I colori maggiormente indicati, come lo è stato per Martina Colombari, sono i toni del biondo. Il nuovo look tendenza dell’estate 2022 è inoltre molto versatile e riesce ad adattarsi a diverse morfologie del volto. Lo scalato è consigliato per chi ha un viso tondo, mentre il pari per chi ha lineamenti allungati. Per la piega, il taglio si presta più a delle onde morbide, ma anche uno styling liscio fa al caso suo. Ed è proprio il suo effetto versatile e anti-age che lo ha trasformato nel perfetto alleato per affrontare la nuova stagione.