Striscia la Notizia, ricordate la velina Emanuela? Eccola oggi, cosa fa
Attrice e cantante di successo, la sua carriera è incredibile
Emanuela Aurizi lavora nel mondo dello spettacolo a partire dagli Anni Novanta. Inizialmente ha esordito prendendo parte ad una serie di pellicole nel ruolo di attrice. Moltissimi, soprattutto i più giovani, la ricordano come una delle velone più simpatiche e coinvolgenti di Striscia la Notizia. La sua partecipazione al famoso tg satirico di Canale Cinque ha lasciato il segno. Ma che fine ha fatto oggi?
Chi segue da sempre la carriera di Emanuela Aurizi ricorderà che il suo debutto è arrivato con la sua comparsa nella famosa fiction Le ali della vita, nei panni di Monica. Non è passato molto tempo prima che poi passasse anche a recitare sul set cinematografico. La sua prima apparizione sul grande schermo è arrivata con il celebre Febbre da cavallo – La Mandrakata, sotto la direzione di Carlo Vanzina.
Tra televisione e cinema, la carriera dell’ex velona è stata davvero un susseguirsi di successi. Nel 2005 ha deciso di accettare il ruolo di velona a Striscia la Notizia. Ma oggi cosa sta facendo?
Emanuela Aurizi oggi: il presente dell’ex velona di Striscia la Notizia
Cantante e attrice di grande talento, Emanuela Aurizi ha recitato in oltre 40 pellicole tra cinema e televisione. Donna dello spettacolo a 360 gradi, ha preso parte anche a progetti internazionali. Ha anche recitato nel film La musica del Silenzio, dove ha lavorato a fianco di Luisa Ranieri e Antonio Banderas. L’ex velona ha anche lavorato a teatro per rappresentazioni come La vera storia di Kekko e Nina e Tesoro mi si è allargata la famiglia diretto da Massimo Cinque.
Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, Emanuela Aurizi ha anche cominciato a comparire in alcune trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista. Ospite fissa, per un periodo, del salotto di Barbara D’Urso, l’attrice ha parlato anche del suo rapporto con il cibo e con la propria fisicità. Solare e brillante, Emanuela ha confessato di voler seguire una corretta alimentazione.
Proprio suo social, dove gode di un vasto seguito di fan, ama condividere i propri progressi e gli aggiornamenti sulla sua vita. Ha confessato di avere perso molti chili e oggi si dedica alle sue grandi passioni. Tra queste c’è anche la danza, che pratica da sempre. L’ex velona, infatti, danza da quando aveva solamente quattro anni e si è sempre dedicata a questa grande passione. Oggi è possibile seguire i suoi successi e i suoi passi avanti tramite il suo account social che aggiorna con costanza.