Cristel Carrisi “riappare” in un video Instagram della sorella Romina: ecco com’è oggi
Le due sorelle e figlie di Albano Carrisi e Romina Power non appaiono spesso in pubblico, ma questa volta hanno sorpreso i loro followers
Cristel e Romina Carrisi sono entrambe figlie di Albano e Romina Power. La seconda e la terza dopo la loro più grande, Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose tantissimi anni fa. A legarle non è però solo il ricordo dell’amata sorella, ma anche un legame di sostegno e affetto reciproco, che non amano mettere sempre in mostra. Eppure, questa volta le due si sono mostrate insieme sui loro social.
Oltre ad essere stata una delle coppia più amate di tutta Italia, Albano e Romina Power hanno anche creato nel tempo una bellissima famiglia. Oltre a Ylenia, scomparsa ormai tantissimi anni fa, infatti, i due cantanti hanno avuto altri due bellissimi doni: stiamo parlando di Cristel e Romina Carrisi.
Entrambe le figlie di Albano e Romina non amano spesso mostrarsi sui social, soprattutto in compagnia. Le due sorelle sono abbastanza attive sui social, ma Cristel vive in Croazia, mentre Romina è in Italia e per questo molto spesso non sono insieme. Ma questa volta hanno avuto l’occasione di riunirsi e mostrarsi in dolce compagnia sui social. Ecco il filmato che ha fatto impazzire i fan.
Cristel e Romina Carrisi ricordano la sorella Ylenia
Cristel e Romina Carrisi, oltre ad essere molto unite dall’affetto e il sostegno reciproco seppur la distanza spesso le tenga divise, sono unite anche dal dolce ricordo della sorella scomparsa Ylenia. Le due, infatti, in una recente puntata di Oggi è un altro giorno, di cui ormai Romina è ospite fissa e Cristel era in collegamento dalla Croazia, hanno parlato forse per la prima volta in diretta della sorella scomparsa. “Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti“, ha confidato Romina Carrisi. Alla quale ha fatto eco la sorella: “È giusto che se ne parli, aiuta noi, fa onore al suo ricordo e quindi parliamone. Siamo state fortunate ad avere lei come sorella ed è bello anche riscoprirla negli anni“.
Le sorelle Carrisi di nuovo unite
Ma oltre a incontrarsi in collegamento durante l’intervista di Oggi è un altro giorno, Cristel e Romina Carrisi nelle scorse settimane sono apparse di nuovo insieme, questa volta sul serio, in un video pubblicato sui social. Sguardi felici e in vena di festeggiamenti, senza mancare saluti e baci per il pubblico che le segue e che da tempo sperava di assistere a questa rimpatriata tra sorelle. Tantissimi, infatti, in poco tempo, i commenti che hanno invaso il loro post Instagram, senza contare i numerosi like. Le sorelle Carrisi hanno colpito di nuovo e ancora una volta non hanno deluso il loro pubblico.