Chicche di VelvetPrimo Piano

Test: com’è il tuo pollice? Ecco come rivela il tuo carattere

Molti dettagli di cui forse nemmeno ce ne accorgiamo spesso rivelano particolarità del nostro carattere: è il caso del pollice

A volte piccoli dettagli possono rivelarci dettagli inaspettati anche della nostra personalità. Anche il nostro pollice e il modo in cui è fatto possono svelarci alcune particolarità del nostro carattere. Ed è per questo motivo che oggi abbiamo trovato un nuovo test che è in grado di svelarci alcune caratteristiche nascoste dei nostri modi di fare e vivere la vita attraverso una descrizione di com’è fatto il nostro pollice. 

Oltre ai test di logica e visivi, ci sono tantissimi altri test che ogni volta spopolano sul web. Quello che vogliamo proporvi questa volta, infatti, è un test caratteriale. Attraverso la forma del nostro pollice, infatti, possiamo dedurre alcune caratteristiche del nostro carattere.

Test pollice
Google

Il test del pollice è molto semplice e simpatico, in pochissimi minuti osservando attentamente la forma del nostro pollice avremo una descrizione del nostro carattere e modo di fare, in cui sorprendentemente ci ritroveremo ritratti. Sei scettico? Proviamo insieme.

Il test del pollice che rivela il nostro carattere

Il test del pollice nelle ultime ore ha spopolato sui social, così come altri test visivi e logici, ma questo sembra avere una marcia in più. Osservando la forma del nostro pollice, infatti, questo test rivela dei dettagli della nostra personalità. Il test in questione affonda le sue radici nella morfo-psicologia. Si tratta di una disciplina che si occupa di studiare la forma del viso e del resto del corpo per poi estrapolare informazioni fondamentali sulla personalità di ognuno. Il quesito al quale dobbiamo rispondere è molto semplice e a cui non servono molte riflessioni, ma solo uno sguardo attento. Il nostro pollice è dritto o ricurvo? Ecco cosa dice la forma sul nostro carattere.

Test pollice
Pixabay

Pollice ricurvo o dritto?

Se hai risposto al quesito dicendo che il tuo pollice è dritto, probabilmente sei una persona che si assume sempre le proprie responsabilità. Rivendichi le tue azioni e non ti lasci mai abbattere dagli ostacoli che la vita ti propone. Eppure, a volte hai bisogno di stare da solo per estraniarti da tutto il resto e allontanarti dai classici problemi della routine quotidiana. Ma riesci sempre ad alzarti da ogni fallimento e da ogni errore riesci a trarne il giorno insegnamento.

Test pollice
Pixabay

Se, invece, hai risposto che il tuo pollice ha una forma ricurva, allora sei una persona dal forte senso creativo. Sei ricco di energia e il tuo modo di fare riesce a coinvolgere anche chi ti sta vicino. Sei ottimista e questo ti consente di avere molti amici che ti ammirano e riesci a guadagnarti in ogni occasione la fiducia di chi ti circonda. Riesci a stupire tutti grazie alla tua intelligenza e voglia di fare, sempre sorridente e mai pessimista.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio