Ignazio Moser ha da poco spento le sue 30 candeline insieme a Cecilia Rodríguez e amici. Su Instagram fiumi di immagini e Stories, tante da ricevere numerosissime visualizzazioni. Ad attirare l’attenzione dei followers è stato anche l’outfit scelto della bella argentina.
Una nuance accesa, perfetta per la bella stagione. Una geometria insolita ed ecco pronto un accattivante outfit reso noto con un selfie dalla stessa Cecilia Rodríguez. Seguono altri scatti fotografici e video insieme a Ignazio Moser. L’ex ciclista ha festeggiato i suoi 30 anni il 14 luglio. Alla vigilia del suo compleanno ha fatto il giro del web il divorzio dei suoi genitori dopo anni di matrimonio. Ciononostante, Moser è apparso sorridente accanto alla famiglia Rodríguez, amici e ovviamente al fianco di Cecilia che si è destreggiata perfettamente tra brindisi, Instagram Stories e foto. Tutto per documentare minuziosamente il compleanno del suo compagno.
Ma ai più curiosi non è sfuggito il cambio d’abito della modella argentina. Gli outfit scelti per l’occasione sono stati più che apprezzati, soprattutto il delizioso vestito color confetto. La manica lunga è stato un vero azzardo tenendo conto delle alte temperature di questi giorni, ma la nuance accesa e le geometrie dell’abito scelto hanno vinto su tutto.
Cecilia stupisce col cambio d’abito, e dal rosa passa la nero
A sorpresa, la bella Rodríguez ha stupito i suoi followers con un cambio d’outfit incredibilmente sensuale. Anche su quest’abito non sono mancate le geometrie sempre più nette a tal punto da avere spacchi vertiginosi e scollature ultra hot. Bellissima ha coinvolto tutti gli ospiti dopo aver cantato tanti auguri al suo Moser in spagnolo. Sono seguiti i fuochi d’artificio, balli sotto le stelle e una sensazione di leggerezza intorno che ha coinvolto tutti. La festa avrà probabilmente visto le luci dell’alba, ma non abbastanza da far ritardare il risveglio dei due beniamini che, pronti, si sono catapultati in piscina. Cecilia – anche in questa occasione – ha sfoggiato un outfit da ‘spiaggia’ azzeccatissimo.
Il costume intero, semplice e rigorosamente nero l’ha resa sofisticata sotto il sole cocente di metà luglio. Non sono mancate altre Instagram Stories a suon di danza e tanta musica attorno che ha dato continuità ai festeggiamenti. I trent’anni di Ignazio Moser sono stati celebrati nel miglior modo possibile. Tanto amore per l’ex ciclista in un periodo non decisamente florido per il personale. Difatti, come abbiamo precedentemente accennato, in casa Moser si sta affrontando un divorzio, quello di Francesco e Carla Mez, ovvero il papà e la mamma di Ignazio dopo 42 anni di matrimonio.