
Crediti: Diletta Leotta/Instagram
Diletta Leotta è seguitissima sui social e ogni fotografia che pubblica non passa mai inosservata, soprattutto se coinvolge un parente. Avete mai visto sua mamma? Si somigliano tantissimo.
Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? La mela non cade mai troppo lontana dall’albero e i geni non mentono: entrambe bellissime, sembrano due gocce d’acqua per quanto si somigliano. La conduttrice di Radio 105 ha pubblicato più volte qualche scatto in compagnia della sua mamma, Ofelia, e i fan hanno notato immediatamente la somiglianza lampante. Difficilmente i contenuti social di Diletta Leotta passano inosservati. L’ha dimostrato una fotografia recente insieme al cagnolino Lillo, che ha persino catturato un like di Francesco Totti.

Non molto tempo fa, il suo nome ha monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa poiché associato a Can Yaman. Ma la loro storia d’amore è terminata in un lampo e pare che l’attore turco abbia già ritrovato l’amore. Secondo le voci di corridoio, avrebbe dimenticato presto Diletta e avrebbe approfondito la conoscenza di Francesca Del Fa. In ogni caso la speaker di Radio 105 non sembra essere troppo afflitta dalla separazione con Can Yaman, forse merito anche del supporto dei suoi affetti più cari come la mamma Ofelia.
Diletta Leotta e la mamma Ofelia si somigliano tantissimo
La conduttrice di Dazn ha condiviso più volte fotografie in compagnia della sua famiglia, soprattutto con la mamma Ofelia. Sul suo conto, tuttavia, si conosce molto poco. Non è una donna che ama le luci della ribalta, piuttosto preferisce tutelare la sua privacy e lasciare che sia sua figlia ad attirare l’attenzione dei media. Essendo Diletta siciliana, immaginiamo che anche sua madre lo sia, ma non è un dato certo. Prima del suo attuale matrimonio, Ofelia ha avuto un’altra relazione da cui ha avuto un figlio. In seguito ha convolato a nozze con Rori Leotta, padre di Diletta, da cui ha avuto quattro figli.

Il popolo del web, che non rinuncia mai ad una polemica sterile, ha più volte tirato in ballo il primo figlio di Ofelia, Mirko Manola, soprattutto per la sua professione. Mirko è un chirurgo estetico e, a detta degli hater, avrebbe lavorato più volte alla bellezza di mamma e figlia. Che sia vero oppure no, è impossibile negare la stretta somiglianza di Diletta con la mamma.

Più volte la conduttrice ha condiviso scatti in compagnia. Entrambe biondissime e dalla bellezza mozzafiato, posano felici in foto di famiglia. L’unica differenza tra le due è il colore degli occhi: mentre quelli di Diletta sono più color cioccolato, la mamma punta a sfumature di verde.