Crisi o meno, rimane una certezza: i reali di Monaco continuano a suscitare gossip di ogni genere. La principessa Charlene e il principe Alberto, infatti, sembrano essere un mistero che tutti i monegaschi e i fan reali vogliono risolvere a tutti i costi. Ma cosa nasconde davvero la famiglia Grimaldi?
Stando alle ultime indiscrezioni, non tutti sono pronti a giurare su un imminente divorzio della principessa Charlene da suo marito. Ad alimentare queste voci, infatti, era stata la ripetuta assenza dell’ex nuotatrice dagli impegni in pubblico. Ma una nota rivista francese avrebbe ipotizzato tutt’altra teoria.
L’8 luglio tutta la famiglia Grimaldi si è riunita intorno al principe Alberto per il Ballo della Rosa, che celebra la moda con un grande evento di beneficenza. La serata di gala è attesissima nel Principato e, dal momento che Charlene è tornata alla vita pubblica, tutti si aspettavano di vederla per l’occasione. Ma così non è stato. Il motivo? Secondo i media francesi potrebbe esserci una cicogna in arrivo.
Royal baby in arrivo per Charlene e Alberto di Monaco?
Il France Dimanche ha riportato la notizia di una gravidanza della principessa Charlene di Monaco. Piuttosto che parlare di crisi e divorzio, la testata ha preferito ipotizzare l’arrivo di un fratellino per i gemelli Jacques e Gabrielle. Ecco che così si spiegano le assenze improvvise dell’ex nuotatrice, che senza preavviso si presenta o si ritira dagli impegni.
Il giornale riporta: “Dopo una separazione così lunga che avrebbe potuto mettere a rischio la loro unione, entrambi sembrano davvero felici di essersi ritrovati, animati da una fiamma che non conoscevano da molto tempo. Avrebbero deciso, per suggellare questo ritorno alla vita e all’amore, di regalare un fratellino o una sorellina a Jacques e Gabrielle“. Un altro indizio di questa presunta gravidanza già in corso, secondo la testata francese, sarebbe la scelta della principessa Charlene di indossare abiti larghi.
Al momento, però, il Palazzo non ha assolutamente confermato queste voci. Nei mesi passati Charlene e Alberto avevano chiesto privacy per riprendersi da un periodo molto difficile. Ricordiamo, infatti, che l’ex nuotatrice olimpica è rimasta forzatamente in Sud Africa per più di otto mesi a causa di una brutta infezione ad orecchie, naso e gola. Dopo il suo rientro nel Principato di Monaco, in seguito, ha deciso di isolarsi in Svizzera per riprendersi da una stanchezza fisica e mentale che l’aveva debilitata. Che sia, dunque, pronta alla maternità?