
Giorgia Gianetiempo e il suo fidanzato Luca Turco si sono conosciuti sul set di Un posto al sole. Lei recita nei panni di Rossella, lui del piccolo Niko. Entrambi sono molto appassionati del loro lavoro ed è stato proprio lavorando che hanno coronato il loro sogno d’amore con un fidanzamento improvviso tra una scena e l’altra.
Giorgia Gianetiempo ha raggiunto il successo giovanissima nel 1999 quando ottenne un ruolo in Un medico in famiglia. Di strada ne ha fatta da quel giorno prendendo parte a tantissime fiction di successo, soprattutto in casa Rai. Ed è proprio sulla rete di Stato che continua la sua carriera interpretando Rossella in Un posto al sole.

La serie tv è stata anche galeotta per l’attrice, che sul set ha trovato la sua dolce metà. Anche lui tra i protagonisti della fiction di Rai3, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sembrano essere molto innamorati e adesso che gli impegni televisivi nella stagione estiva sono diminuiti si stanno godendo qualche mese di relax.
La storia d’amore nata sul set di Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono cresciuti insieme sul set di Un posto al sole. Lei nel ruolo di Rossella e lui in quello di Nico, nella soap sono stati fidanzati per pochissimo tempo quando erano poco più che bambini. Ma adesso che sono cresciuti sono 5 anni che i due attori fanno coppia fissa anche nella vita reale. Il loro amore è sbocciato improvvisamente ed è stato coltivato in un primo periodo lontano dalle telecamere, fino a finalmente uscire allo scoperto. Adesso sono ormai tanti anni che Giorgia Gianetiempo e Luca Turco si vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, tra viaggi, divertimento e tante coccole.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco si godono l’estate
Mentre gli impegni televisivi, così come per tutto il resto del mondo dello spettacolo, sono attualmente in stand-by con la stagione estiva, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco hanno colto l’occasione per godersi qualche giorno di relax. In un video condiviso dall’interprete di Rossella, infatti, è riassunta tutta la vacanza che hanno deciso di concedersi i due fidanzatini. Coccole, sole, mare e tanto relax, in costume al sole dopo mesi di duro e incessante lavoro. La coppia è molto innamorata e non esita a esporre i propri sentimenti anche attraverso i loro social, dove entrambi si scambiano dediche al miele. I loro progetti insieme sono appena iniziati e la strada è ancora lunga, ma insieme sicuro è meno faticoso il tragitto.
