“Miracolosa” alla Lidl arriva il nuovo prodotto: gente in coda
Il supermercato tedesco riscuote spesso il favore del pubblico. Scopriamo questa volta cosa ha spopolato
Sugli scaffali della Lidl è arrivato un prodotto che non sono in pochi quelli che lo hanno definito “miracoloso”, non solo per i benefici che promette, ma anche come spesso accade nella catena tedesca per il costo.
Non sono tempi felici. La pandemia da Covid-19 che da più di due anni e mezzo persiste sul nostro pianeta diffondendo varianti e il conflitto tra Russia e Ucrania ha gettato incertezze ed insicurezze per il futuro. A risentirne sono purtroppo le tasche di tutti, come anche le finanze europee che sono più propense al risparmio. L’aumento vertiginoso dei prezzi – per esempio – porta ogni famiglia alla ricerca dei prodotti che costano poco. Partendo dalla cura per la casa a se stessi. Per non parlare del cibo, e dell’acqua. L’incremento al rialzo è davvero spaventoso. Nonostante la delicata situazione economica sulla quale vertono tantissime persone, hanno fatto scalpore le immagini di una lunga fila di clienti della Lidl davanti l’ingresso. Ci sarebbe un prodotto che sfiderebbe la crisi o, per lo meno la difficoltà nel fare anche semplice spesa. Entriamo nei dettagli.
I prodotto che hanno subìto il rincaro
Tra i prodotti che hanno registrato maggiori rincari in quest’ultimo periodo c’è il kit della beauty routine. Ecco il motivo delle lunghissime code per acquistare un prodotto che è presente sugli scaffali Lidl e che appartiene alla cosmesi della beauty routine. Una ricerca condotta da un team di esperti in Spagna ha confermato che la crema in vendita nel supermercato tedesco è tra le più efficaci di sempre. Dunque il consumatore non avrà soltanto risparmiato, bensì avrà un prodotto efficacissimo. Non appena è stata diffusa la notizia in molti sono andati in fibrillazione, ed è tutto merito della crema Cien. Il prodotto è acquistabile sia nella variante giorno antirughe che notte. Adatta ad ogni esigenza del consumatore. E’ una crema definita “miracolosa” – principalmente per il rapporto qualità-prezzo – che porta la Lidl a confermare la sua efficacia. Il supermercato tedesco si piazza sul mercato per un prodotto efficace ed economico alla portata di tutti.
Cien: un prodotto efficace per un’ottima beauty routine
Il gruppo Lidl propone la linea naturale della Cien, ottima per viso e corpo. La Lidl grazie a questa crema è riuscita a vincere la concorrenza, non solo per essere un prodotto efficace, ma anche per il suo prezzo. Una crema viso costa infatti euro 2.99, un ottimo acquisto per coloro che vorranno aggiungerla fra i prodotti della loro beauty routine.