Chicche di VelvetPrimo Piano

“Miracolosa” alla Lidl arriva il nuovo prodotto: gente in coda

Il supermercato tedesco riscuote spesso il favore del pubblico. Scopriamo questa volta cosa ha spopolato

Sugli scaffali della Lidl è arrivato un prodotto che non sono in pochi quelli che lo hanno definito  “miracoloso”, non solo per i benefici che promette, ma anche come spesso accade nella catena tedesca per il costo. 

Non sono tempi felici. La pandemia da Covid-19 che da più di due anni e mezzo persiste sul nostro pianeta diffondendo varianti e il conflitto tra Russia e Ucrania ha gettato incertezze ed insicurezze per il futuro. A risentirne sono purtroppo le tasche di tutti, come anche le finanze europee che sono più propense al risparmio. L’aumento vertiginoso dei prezzi – per esempio – porta ogni famiglia alla ricerca dei prodotti che costano poco. Partendo dalla cura per la casa a se stessi. Per non parlare del cibo, e dell’acqua. L’incremento al rialzo è davvero spaventoso. Nonostante la delicata situazione economica sulla quale vertono tantissime persone, hanno fatto scalpore le immagini di una lunga fila di clienti della Lidl davanti l’ingresso. Ci sarebbe un prodotto che sfiderebbe la crisi o, per lo meno la difficoltà nel fare anche semplice spesa. Entriamo nei dettagli.

Lidl
Pixabay.com

I prodotto che hanno subìto il rincaro

Tra i prodotti che hanno registrato maggiori rincari in quest’ultimo periodo c’è il kit della beauty routine. Ecco il motivo delle lunghissime code per acquistare un prodotto che è presente sugli scaffali Lidl e che appartiene alla cosmesi della beauty routine. Una ricerca condotta da un team di esperti in Spagna ha confermato che la crema in vendita nel supermercato tedesco è tra le più efficaci di sempre. Dunque il consumatore non avrà soltanto risparmiato, bensì avrà un prodotto efficacissimo. Non appena è stata diffusa la notizia in molti sono andati in fibrillazione, ed è tutto merito della crema Cien. Il prodotto è acquistabile sia nella variante giorno antirughe che notte. Adatta ad ogni esigenza del consumatore. E’ una crema definita “miracolosa” – principalmente per il rapporto qualità-prezzo – che porta la Lidl a confermare la sua efficacia. Il supermercato tedesco si piazza sul mercato per un prodotto efficace ed economico alla portata di tutti.

Crema Cien
Pixabay.com

Cien: un prodotto efficace per un’ottima beauty routine

Il gruppo Lidl propone la linea naturale della Cien, ottima per viso e corpo. La Lidl grazie a questa crema è riuscita a vincere la concorrenza, non solo per essere un prodotto efficace, ma anche per il suo prezzo. Una crema viso costa infatti euro 2.99, un ottimo acquisto per coloro che vorranno aggiungerla fra i prodotti della loro beauty routine.

Cien, prodotto della Lidl
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio