Romina Power struccata e capelli selvaggi: come non l’avete mai vista
La cantante si mostra sui social in una versione inedita. I fan in visibilio
Romina Power è solita essere molto presente sui suoi social network e, su Instagram soprattutto, racconta un po’ di sé, condividendo video ricordi, foto e annunci importanti.
La cantante, personaggio pubblico molto amato, ha sempre concesso ai suoi fan di curiosare nella galleria fotografica di Instagram. Molto attiva sui social, Romina Power condivide i suoi successi professionali, ma anche quelli inerenti alla vita privata. Sin da quando era molto giovane ha vissuto sotto i riflettori essendo una figlia d’arte, difatti i suoi genitori rientravano nella rosa dei grandi attori e attrici hollywoodiani. L’affascinante Tyrone Power e la bellissima interprete Linda Christian. Poi la sua strada si è incrociata con quella di Albano Carrisi e da quell’unione da giovanissimi non è nata soltanto una solida carriera, ma anche un matrimonio felice per anni e 4 splendidi figli.
Romina Power senza filtri: bellissima al naturale
Oggi, a distanza di molti anni, non ha perso il ritmo della modernità adattandosi altrettanto bene all’uso dei social. Qui, la cantante, pubblica momenti artistici divenuti col tempo celebri e parte della sua intima quotidianità circondata dai figli e dai nipoti. Difatti, è una nonna orgogliosa e, non curante dei giudizi altrui si mostra anche al naturale sulla piattaforma. D’altronde, anche i segni del tempo la rendono profondamente affascinate. Una bellezza unica, singolare come dimostra essere lo scatto fotografico che abbiamo notato scorrendo tra le foto sul suo account social. Eccola, Romina senza trucco e con i capelli selvaggi. La piega naturale della sua chioma prende forma in base al dolce soffio del vento che accarezza i suoi lunghi capelli. Il momento di meditazione diventa virale grazie all’immagine che racchiude colori vivaci, pieni di vita. Esattamente come la cantante.
Power-Carrisi: le gioie e i dolori di una vita insieme
Una storia d’amore alla base. Simile a tutte le altre fatta di sentimenti e contrasti che alimentano spesso la relazione. Su una base apparentemente comune, hanno occupato spazio la vita artistica che li ha legati con un doppio filo. Insieme hanno guardato sulla stessa direzione, tagliato traguardi e vincendo nuove sfide arrivando nei cuori dei fan storici, tramandando la loro arte nelle generazioni successive. Power e Carrisi hanno avuto dei figli, e nell’essere genitori hanno vissuto anche, purtroppo, la scomparsa della primogenita, Ylenia Carrisi.
Dopo la separazione sì, le loro vite si sono divise per poi ritrovarsi uniti, come se fosse un fatto che doveva accadere seguendo il flusso naturale delle cose. Ed oggi, a distanza di tempo, hanno riscoperto quel piacevole rispetto fondato da un bene profondo. Romina Power non ha mai negato che, se non avesse incontrato Albano Carrisi la sua carriera avrebbe preso una strada probabilmente diversa. D’altronde non ha torto quando dice che “nessuno fa niente da solo”.