Carlotta Savorelli è una delle donne che hanno partecipato a Uomini e Donne nel corso degli anni alla ricerca dell’anima gemella. La sua permanenza nel dating show ideato e condotto da Maria De Filippi non è stata lunghissima. La donna, infatti, già da un po’ di tempo ha lasciato il parterre femminile del Trono over. Ma le è bastato quel poco per entrare nei cuori del pubblico a casa. Così oggi conta sui social circa 148mila follower a cui ama raccontarsi.
Di recente la dama, che è stata protagonista nell’edizione 2019/2020, ha pubblicato nelle proprie stories su Instragram il suo cambio look. Un bel ‘restauro’ – come lo ha definito anche lei – perfetto per affrontare al meglio le serate estive.
Tra le cose che, però, non ha cambiato dai tempi di Uomini e Donne c’è il colore di capelli. Carlotta Savorelli, infatti, è ancora oggi una bionda con una tonalità di tinta molto calda. Il taglio, invece, è molto moderno: un bob midi che può asciugare con pieghe diverse pur rimanendo sempre perfetto. Curiose di vederlo nel dettaglio?
Cosa ci piace del nuovo look di Carlotta Savorelli
Da quando la speaker radiofonica non fa più parte delle donne del Trono Over di Uomini e Donne, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Seguendola sui social sembra proprio che Carlotta Savorelli sia ancora single. Nessuno, dunque, al momento sembra averle fatto battere il cuore. Nella vita di tutti i giorni lavora ancora e ha dichiarato che veramente poco è cambiato da quando ha preso parte al noto programma di Maria De Filippi.
Di certo, però, da quei tempi ha ampliato la sua community sui social e oggi interagisce con molti fan. Lei non ama chiamarli follower, perché le piace pensare ad una forma di uguaglianza anche in questo tipo di piattaforme. Ma per chi volesse saperne di più sulla sua vita, sarà interessante sapere che la Savorelli cura costantemente il proprio profilo.
Proprio di recente, ad esempio, ha condiviso il suo nuovo look di capelli. Del suo hair-look ci piace sicuramente il taglio sbarazzino e molto giovanile. Abbinato alla piega mossa ma un po’ spettinata, inoltre, questo taglio conferisce freschezza al viso. Anche il colore è perfetto per l’estate: un biondo che dona a molte donne e che si presta a variazioni di ogni tipo. La lunghezza, invece, è il perfetto compromesso per chi non ama i tagli troppo corti, ma allo stesso tempo vuole un capello che si asciuga e si sistema in poche mosse.