Cristina Parodi è una delle giornaliste più note in Italia. Una donna di gran classe non poteva che abitare in un luogo che rispecchiasse le sue caratteristiche.
Cristina Parodi, insieme al marito Giorgio Gori e ai suoi tre figli abita a Bergamo in un appartamento che supera i ben 500 mq. L’arredo rispecchia molto l’eleganza che la stessa giornalista ha mostrato nel corso della sua carriera, e continua a mostrare tutta la sua distinta femminilità anche sui social. Ed è proprio su Instagram che la conduttrice di tanto in tanto ha rivelato qualche angolo della sua dimora che si trova in un piano rialzato di Palazzo Capelio. Parliamo di una splendida villa, una delle più importanti.
Cristina Parodi: stile classico nel suo appartamento
La casa della giornalista è arredato seguendo uno stile classico. L’eleganza regna sovrana distinta dal colore bianco che ed il legno chiaro che conferiscono all’ambiente un tocco di luce ed eleganza. Tra le stanze presenti nell’appartamento, la sua preferita è quella dove vi si trova il salone. L’ambiente è molto spazioso difatti è presente un comodo divano ed una grande libreria, stracolma di libri. All’interno della camera si trovano anche diversi oggetti in argento, oltre che specchi con le cornici in stile barocco.
Accanto al grande salone vi è la cucina altrettanto ricca di elettrodomestici e attrezzata, altrettanto particolare è il lavandino che si presenta in marmo. Qui Cristina, ha scelto di dare un tocco d’allegria dipingendo una parete in arancio.
Una camera total white: stile neutro
Passiamo ora alla stanza dedita al relax. Nella medesima camera i coloro sono stati scelti proprio per conferire tranquillità. Le nuance sono infatti molto chiare che vanno dal beige al neutro. Inoltre si notano vecchie porte rimodernate e tende grigie che conferiscono quel tocco sobrio indole presente in Cristina Parodi. Un dettaglio che non passa inosservato ai più curiosi è che in ogni stanza della giornalista, nonché sorella della conduttrice Benedetta Parodi, è presente una libreria colma di libri.
Presto Cristina Parodi sarà alle ore 21:15 su Sky e, in streaming su NOW domenica 24 luglio sotto i riflettori di Un sogno in affitto, programma condotto da Paola Marella. La conduttrice col proprio ospite raggiungeranno i posti più belli d’Italia per conoscere sotto ogni punto di vista la località. Paola e Cristina saranno nel cuore della Toscana, a Firenze. Una visita nel capoluogo che ospita molti capolavori dell’arte e dell’architettura rinascimentale.