Arisa nuda su Instagram: lo scatto è glam
Non abbassa la guardia la cantante lucana che appare hot sul suo profilo social, spogliata da qualsiasi fardello che - forse - negli ultimi tempi hanno dato fastidio
Torna Arisa sui social con uno scatto fotografico incredibilmente sensuale e quasi romantico. C’è del glamour che fa da cornice all’immagine. Ma, ciò che racconta ha qualcosa di più profondo.
Poche ore fa il profilo Instagram della cantante lucana è stato cliccato da centinaia di followers. Arisa torna a far sentire la sua voce. Prima ancora la sua stessa immagine e scrittura per lanciare sui social quella solita soave provocazione che con punta di piedi solletica la curiosità di molti, per poi lasciare un segno. Questa volta l’artista si mostra nuda, col suo nuovissimo taglio di capelli che ha già riempito le pagine del web. Le zone intime ed il seno sono coperte solo dalle mani che indossano guanti neri e color fucsia e nulla più. Un fisico statuario al cui interno batte un cuore che ha dovuto lottare contro alcune difficoltà in questo ultimo periodo e ne lascia traccia per mezzo di note musicali che richiamano all’attenzione il suo nuovo singolo.
Arisa, a mezzanotte Tu mí perdícíon
Il nuovo singolo non è altro che il nuovo capitolo di quella svolta estetica che ha iniziato un anno fa. Una trasformazione che ripulisce la pesantezza di un passato. Più liberi di esprimere ed esprimersi. Arisa lo fa ancora una volta con un nuovo singolo dal titolo Tu mí perdícíon annunciandolo in modo particolare. Non mostra solo le sua silhouette, ma aggiunge qualcosa in più. Nel dare spazio alla nuova hit estiva, la cantante ha condiviso pensieri più profondi rivelando ai suoi followers di aver trascorso un periodo non molto semplice nella sua vita privata. E non solo, Arisa ammette di aver versato tante lacrime a causa di qualcosa o qualcuno che le ha rubato il sorriso.
“Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce tu mí perdícíon . Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”. Ma ora Arisa sta meglio. Ha capito che l’amore vero non l’aveva mai provato prima e si è vista scoperta. Non importa dell’esito – spiega la cantante lucana – lo rifarebbe altre mille volte.
Arisa e la trama del suo nuovo singolo: c’entra Vito Coppola?
In che cosa si potrebbe rivedere Vito Coppola? Parte di questo amore e/o trasformazione in Arisa è dettato anche dalle sue azioni? Non c’è un riferimento chiaro se apriamo la nostra finestra della cronaca rosa. Ma non possiamo non considerare che la sua recente storia d’amore sia nata proprio con il ballerino professionista di Ballando con le Stelle. Intanto Arisa mostra tutto il suo glamour tinto di sensualità ed eleganza.