Piccolo incidente per Carmen Di Pietro: “non riesco a camminare”
Disavventura per la showgirl rientrata da poco in Italia dall'Honduras
Carmen Di Pietro, famosa e affascinante showgirl italiana, ha recentemente terminato la sua avventura nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi arrivando tra i finalisti. È stata una delle concorrenti più apprezzate e amate. Solo a pochi giorni dal rientro in Italia, però, è stata protagonista di un piccolo incidente, insieme a lei anche i figli Alessandro e Carmelina. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Carmen Di Pietro è un personaggio dello spettacolo molto popolare nel panorama italiano e non solo per l’incredibile fisico super scolpito ma anche per l’ironia e simpatia esilarante che la contraddistinguono. Negli ultimi anni, precisamente nel 2017, è tornata alla ribalta entrando nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E da ultimo, invece, ha partecipato insieme al figlio Alessandro Iannoni a L’Isola dei Famosi conquistando il terzo posto in classifica. Questa non era la prima volta che la showgirl si è diretta in Honduras nel ruolo di naufraga, infatti, già nel 2004 prese parte al reality quando a condurlo era ancora Simona Ventura.
Il percorso alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi
L’ex naufraga è una nota soubrette, attrice ed ex modella di 57 anni. Il suo curriculum nel mondo dello spettacolo vanta ormai ben 30 di carriera tra film, programmi televisivi e reality show. Attualmente la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha riacceso i riflettori su di lei e sulla sua vita. In questa edizione del reality show, infatti, Carmen Di Pietro è stata senza dubbio una dei concorrenti ad aver portato avanti il programma. Con i suoi divertenti sketch in questi ultimi mesi ha saputo intrattenere egregiamente il pubblico a casa strappando grandi risate anche alla conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Carmen Di Pietro e l’imprevisto esilarante
Dopo aver trascorso tre lunghi mesi in Honduras Carmen finalmente è tornata a casa dalla sua famiglia, a Roma. Passata a malapena una settimana dal suo rientro la showgirl già si è ritrovata ad essere protagonista di un piccolo imprevisto nel quale sono stati coinvolti anche i figli Alessandro e Carmelina. In un video pubblicato nelle Instagram Stories del suo profilo, infatti, si può assistere alla scena esilarante in cui è stata coinvolta la showgirl. Carmen Di Pietro rimane bloccata, seduta per terra su una rampa di scale del suo palazzo non riesce a continuare a salire per arrivare all’appartamento.
A causa di forti dolori alle gambe dovuti a un eccessivo esercizio fisico in palestra è costretta a chiamare il figlio Alessandro, che in quel momento si trovava con un amico, per aiutarla ad arrivare a casa. I due ragazzi, quindi, prendono in braccio la soubrette. Giunti a destinazione arriva la comica battuta di Alessandro Iannoni: “io ne ho viste molte, ma questa…”. Il tutto ripreso, tra una risata e l’altra dalla figlia Carmelina.