
Photo Credits: Ansa
Mara Venier è una delle regine indiscusse della televisione italiana. La conduttrice è da anni al timone di Domenica In, ma continua a intrattenere il suo pubblico anche d’estate, quando il programma si avvia verso la consueta pausa stagionale, grazie ai suoi social.
Mara Venier resta una delle conduttrici più amate di sempre della tv italiana. Simpatica, spontanea e sempre con la battuta pronta, i suoi siparietti in diretta televisiva spesso riescono a strapparci un sorriso, per non parlare delle sue gaffe, forse a volte anche troppo frequenti.

Attualmente la conduttrice è in pausa dal suo programma di punta, Domenica In, ma trova comunque un modo per intrattenere il suo pubblico attraverso i suoi social. Sul suo profilo Instagram, infatti, Mara Venier conta ormai più di 2 milioni di followers e spesso condivide momenti anche della sua quotidianità, senza risparmiarsi minimamente.
Mara Venier, regina della tv e anche dei social
Nel corso della sua carriera Mara Venier ha sempre dimostrato di avere un gran talento per la conduzione ed è per questo che la Rai ha sempre puntato tutto sul suo personaggio, affidandole per anni la conduzione di Domenica In. E le aspettative non sono mai state deluse, anzi, la ‘regina’ di Rai1 ha regalato picchi di share imparagonabili al primo canale della tv di Stato, confermandosi ogni volta una scelta vincente. Ma anche sui social Mara Venier ha dimostrato di saperci fare. Proprio qui, infatti, pubblica spesso attimi della sua quotidianità, senza tralasciare anche simpatici siparietti in compagnia di suo marito e della sua comitiva di amici, come ha fatto nei giorni scorsi.

La conduttrice scatenata: costume e camicione per una giornata con gli amici
Mara Venier si sta godendo la sua estate. Dopo i tanti impegni televisivi che hanno affollato la stagione invernale, finalmente la conduttrice si sta godendo qualche momento di relax in compagnia di suo marito, ma anche dei suoi amici. E proprio con loro che si è mostrata nei giorni scorsi in alcune Instagram stories, probabilmente durante una giornata di svago in piscina. Abituata a vederla con abiti eleganti o casual, la conduttrice si è mostrata con una mise diversa dal solito.

Costume e camicione con gambe in primo piano: 71 anni e non sentirli. Nonostante l’età avanzi anche per lei, infatti, Mara Venier riesce sempre a mantenersi in forma smagliante, dal suo viso al suo fisico, senza tralasciare nessun dettaglio. La conduttrice è apparsa particolarmente divertita in compagnia della sua comitiva di amici all’insegna di una giornata di puro svago in attesa della prossima stagione televisiva.