Charlene di Monaco torna in ospedale: il motivo
La principessa è tornata agli impegni ufficiali solamente da qualche settimana
La principessa Charlene di Monaco ha rallegrato tutti i fan reali e i monegaschi da quando ha fatto ritorno in maniera stabile a casa. La moglie del principe Alberto è tornata subito ai suoi impegni per il Principato. Ma proprio di recente è stata avvistata nuovamente in ospedale. Il motivo questa volta non sembra essere preoccupante.
Da quando l’ex nuotatrice olimpica è tornata alla vita pubblica alla fine di aprile dopo quindici mesi dedicati alla sua salute, la sua agenda cresce nel numero di impegni. Proprio le ultime foto la mostrano in un ospedale del Principato di Monaco.
Nella giornata di ieri lunedì 4 luglio, infatti, la moglie del principe Alberto ha fatto visita da sola all’ala maternità del Centro Ospedaliero Princesse Grace. Per la prima volta a partire dal suo ritorno a casa, la principessa si è recata sul posto da sola, senza la compagnia di alcun membro della famiglia Grimaldi. Le foto dell’evento mostrano dei momenti davvero toccanti.
La principessa Charlene fa visita all’ospedale
Negli ultimi giorni la Charlene di Monaco si era mostrata in pubblico in occasione dei suoi 11 anni di matrimonio con il principe Alberto. La coppia aveva utilizzato i canali social per pubblicare degli scatti inediti che celebrassero le loro nozze. Ma qualche giorno dopo la Principessa è tornata a lavoro per una missione davvero delicata.
La moglie del principe Alberto, infatti, ha svolto un impegno in solitaria durante il quale ha avuto l’opportunità di visitare la struttura medica e di incontrare sia i neonati che i loro genitori. Per l’occasione l’ex nuotatrice olimpica ha deciso di indossare un abito midi bianco e nero con un paio di sandali abbinati. Durante l’incontro con i bambini e i genitori ha tenuto per tutto il tempo la mascherina per proteggersi dal Covid-19. La principessa Charlene è da poco guarita dal Coronavirus, ma ha rispettato comunque le disposizioni all’interno dell’ospedale.
Nelle foto della sua visita si vede che la principessa ha salutato le coppie che hanno da poco accolto i loro neonati. La stessa principessa nel 2014 è diventata madre dei suoi due gemelli all’interno proprio di quella struttura. Charlene di Monaco ha anche chiacchierato in modo rilassato con loro, sedendosi su una sedia o rimanendo ad osservare i bimbi nelle loro cullette. Proprio con i bambini, la moglie del principe Alberto ha mostrato il suo lato più affettuoso. Ha stretto teneramente le loro manine e ha rivolto ai piccoli degli sguardi molto dolci