Albano Carrisi e Romina Power, una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre. La loro storia d’amore ha fatto e continua a far sognare tantissime generazioni. Nonostante il loro matrimonio è ormai terminato da più di 20 anni, il loro sodalizio, attualmente solo artistico, continua a far discutere con l’emergere di nuove dichiarazioni da parte dei due diretti interessati.
Albano Carrisi e Romina Power si sono sposati nell’ormai lontano 1970, ma nonostante il loro matrimonio si sia concluso ben solo 29 anni più tardi, il loro rapporto è ancora oggi interessante per la cronaca rosa. Sono in molti, infatti, che sperano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma e, come ben sappiamo, la speranza è l’ultima a morire.
Per questo motivo, ogni dettaglio o dichiarazione che potrebbe far intuire un ritorno del loro sentimento viene subito presa d’assalto dai fan. Ma questa volta è stato Albano a finire nel ciclone del gossip. Il cantante di Felicità è infatti tornato a parlare della relazione con Romina Power e di come fino all’ultimo abbia sperato in un finale diverso per la loro storia.
Era il 1970 quando Albano e Romina, ancora giovanissimi, decidono di coronare il loro sogno d’amore, appena sbocciato e contro il parere delle famiglie. Da lì, il resto è una storia che ormai conosciamo fin troppo bene. Peccato che quella che è diventata una delle coppie emblema dell’amore in Italia dopo 29 anni di passione e un sodalizio artistico ha deciso di dirsi addio. Sono molti i motivi per i quali i due protagonisti del mondo dello spettacolo italiano hanno scelto di separarsi, primo far tutti la forte crisi che li ha travolti dopo la tragica scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Eppure, al contrario di quel che forse abbiamo sempre tutti creduto Albano ha sperato fino all’ultimo in un lieto fine per il suo matrimonio.
Albano e Romina ancora oggi fanno sperare in un ritorno di fiamma, complice anche il sodalizio artistico riportato alla luce negli ultimi anni. Dopo la separazione entrambi si sono ricostruiti una vita e hanno deciso di iniziare da dove si era interrotta la loro collaborazione artistica. I due artisti, infatti, sono in ottimi rapporti e non evitano di parlare anche della loro passata storia d’amore. Proprio recentemente, è stato Albano Carrisi a rilasciare inedite dichiarazioni al settimanale Oggi in un’intervista.
“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”, ha ammesso il cantante di Cellino San Marco. Segno che l’artista ha atteso fino all’ultimo prima di arrendersi e spegnere forse per sempre il suo sentimento per Romina. Chissà cosa ne pensa la Power delle parole dell’ex marito. I più curiosi attendono una replica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More