In attesa di vederla alla 79a Mostra del Cinema di Venezia, Rocío Muñoz Morales si gode l’estate in compagnia della famiglia. L’attrice e modella spagnola ha infuocato i social con uno scatto in bikini che in breve ha fatto il giro del web: eccola in forma smagliante.
Questo si appresta ad essere l’anno di Rocío Muñoz Morales. Oltre alla commedia Tre Sorelle, rilasciata su Amazon Prime Video, e alla serie Giustizia per tutti, al fianco del compagno Raoul Bova, l’attrice e modella è stata scelta come madrina della 79a Mostra del Cinema di Venezia. Un ruolo importante, che la porterà a confrontarsi con alcuni tra i più grandi nomi nostrani e internazionali della settima arte. In attesa del battesimo inaugurale nelle acque del Lido, il prossimo 31 agosto, l’interprete si gode l’estate. E lo fa nel migliore dei modi.
Come sua meta estiva, Rocío Muñoz Morales ha optato per la Calabria, più precisamente Roccella Ionica, legata a Raoul Bova. Pur essendo nato a Roma, infatti, il divo nostrano – che di recente abbiamo visto nella tredicesima stagione di Don Matteo – non ha mai fatto mistero di avere origini calabresi. Proprio il padre è della nota località, tant’è che il celebre volto di Don Massimo ha passato gran parte della sua infanzia a Roccella Ionica. Anche per l’interprete spagnola, la regione ha una grande importanza. La compagna di Raoul Bova è difatti protagonista della docu-serie Donne di Calabria.
Stretta in un bikini mozzafiato, Rocío Muñoz Morales si è mostrata in una forma impeccabile. Nella foto incriminata ha poi scritto come caption: “Chiedetemi se sono felice… P.S. Calabria, ti voglio bene!” Immediati sono stati i commenti di approvazione da parte del pubblico così come anche da parte dei colleghi. In particolare, come si può vedere dallo screenshot sul suo profilo Instagram, anche Mara Venier e l’attrice Vittoria Schisano si sono complimentate con lei per la sua mise estiva. Insomma, passano gli anni ma l’attrice e modella spagnola sfoggia ancora un fisico a dir poco perfetto, merito sicuramente anche della sua formazione come ballerina. Ma, alla fine, come ormai è noto, Rocío Muñoz Morales ha optato per la carriera recitativa e, tra non molto, sarà lei a svolgere il compito di madrina a Venezia, ereditando il posto che nella scorsa edizione è stato ricoperto da Serena Rossi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More