
In attesa di vederla alla 79a Mostra del Cinema di Venezia, Rocío Muñoz Morales si gode l’estate in compagnia della famiglia. L’attrice e modella spagnola ha infuocato i social con uno scatto in bikini che in breve ha fatto il giro del web: eccola in forma smagliante.
Questo si appresta ad essere l’anno di Rocío Muñoz Morales. Oltre alla commedia Tre Sorelle, rilasciata su Amazon Prime Video, e alla serie Giustizia per tutti, al fianco del compagno Raoul Bova, l’attrice e modella è stata scelta come madrina della 79a Mostra del Cinema di Venezia. Un ruolo importante, che la porterà a confrontarsi con alcuni tra i più grandi nomi nostrani e internazionali della settima arte. In attesa del battesimo inaugurale nelle acque del Lido, il prossimo 31 agosto, l’interprete si gode l’estate. E lo fa nel migliore dei modi.
Rocío Muñoz Morales in bikini: fisico pazzesco per la compagna di Raoul Bova
Come sua meta estiva, Rocío Muñoz Morales ha optato per la Calabria, più precisamente Roccella Ionica, legata a Raoul Bova. Pur essendo nato a Roma, infatti, il divo nostrano – che di recente abbiamo visto nella tredicesima stagione di Don Matteo – non ha mai fatto mistero di avere origini calabresi. Proprio il padre è della nota località, tant’è che il celebre volto di Don Massimo ha passato gran parte della sua infanzia a Roccella Ionica. Anche per l’interprete spagnola, la regione ha una grande importanza. La compagna di Raoul Bova è difatti protagonista della docu-serie Donne di Calabria.
Stretta in un bikini mozzafiato, Rocío Muñoz Morales si è mostrata in una forma impeccabile. Nella foto incriminata ha poi scritto come caption: “Chiedetemi se sono felice… P.S. Calabria, ti voglio bene!” Immediati sono stati i commenti di approvazione da parte del pubblico così come anche da parte dei colleghi. In particolare, come si può vedere dallo screenshot sul suo profilo Instagram, anche Mara Venier e l’attrice Vittoria Schisano si sono complimentate con lei per la sua mise estiva. Insomma, passano gli anni ma l’attrice e modella spagnola sfoggia ancora un fisico a dir poco perfetto, merito sicuramente anche della sua formazione come ballerina. Ma, alla fine, come ormai è noto, Rocío Muñoz Morales ha optato per la carriera recitativa e, tra non molto, sarà lei a svolgere il compito di madrina a Venezia, ereditando il posto che nella scorsa edizione è stato ricoperto da Serena Rossi.
