Dopo molti anni a Mediaset, e una breve pausa, la bambina che è nel ritratto torna in tv ma in Rai con un nuovo programma. Avete capito di chi si tratta?
Dopo 25 anni passati a Mediaset, gli occhi che appartengono alla bambina in foto, ad un certo punto hanno guardato altrove individuando una nuova strada da percorrere. Ricci biondi che si muovono in disordine e prendono forma incorniciando quel visino ancora fanciullesco. Gli occhi curiosi come allora lo sono ancora adesso e non è così difficile capire a chi appartiene quel volto. L’espressione è stata catturata dal piccolo schermo in tantissime occasioni: è salita su di un palco dinanzi a migliaia di persona giunte nelle piazze d’Italia per ballare le hit estive degli Anni Novanta e Duemila. Ha decretato molti vincitori di alcuni reality show, come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, e presto sarà la timoniera di un nuovo programma Rai, attuale e ultramoderno. Ecco i primi dettagli per indovinare l’identità di questa bambina.
Una famiglia felice ed allargata
Abbiamo scelto il suo account social e sfogliato la ricca galleria fotografica, finché non abbiamo trovato questo scatto dal sapore vintage. Una foto che riporta agli anni più cristallini, puri esattamente come il volto di questa bambina che ricorda moltissimo una delle donne dello spettacolo più talentuose. Per molto tempo ha sfoggiato i suoi capelli biondi con tagli spesso corti. Oggi la ritroviamo di un tono più scuro e le lunghezze più accentuate. Un look che è piaciuto molto ai suoi tanti followers, gli stessi che hanno premiato il ritratto che la vede piccina con più di 21 mila like. La sua vita privata è occupata da ben due figli. Il primogenito Tommaso è nato dalla precedente relazione con l’ex calciatore Pippo Inzaghi, e la seconda di nome Mia da Francesco Facchinetti. Dal 2014 sta con l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi. Ora che tutti gli indizi sono stati rivelati non bisogna far altro che citare il suo nome. Ecco dunque Alessia Marcuzzi, in tenera età. Gli anni non hanno affievolito la luce che emanano i suoi occhi. Sempre così curiosi e arguti.
Alessia Marcuzzi conduttrice di Boomerissima
Alessia Marcuzzi torna sul piccolo schermo con un programma tutto suo dal titolo che suona bene ed attira gran parte dei suoi fan. Boomerissima sarà il titolo, mentre il sottotitolo della trasmissione è Boomer vs Millennials, Genitori vs Influencer: grande gioco delle generazioni e dei ricordi, un format che andrà in onda su RaiDue dal 22 novembre. Alessia Marcuzzi trainerà il pubblico nei ricordi più vintage. Un vero tuffo nel passato, che ripercorre un periodo compreso tra gli Anni Settanta e il Duemila raccontando e mettendo a confrontando gli usi, le mode, i costumi e le tendenze. Ne anticipa quel sapore nostalgico proprio la conduttrice, pubblicando sul suo profilo Instagram foto amarcord, esattamente come quella che la ritrae da bambina. Ma prima di riprendere il palco televisivo, la coduttrice si gode un po’ di relax sotto il sole estivo con un look ultra cool.