Romina Carrisi ha mostrato alcuni dettagli della sua casa su Instagram. E non potevamo non ammirare l’eleganza delle sue scelte decor.
Un sogno la casa che ha scelto di abitare. Un luogo che dona magia solo a guardare le immagini, rese note sul profilo Instagram dell’artista. Romina Carrisi – volto noto di Oggi è un altro giorno e bravissima fotografa – si è lasciata conquistare dalle bellezze romane e rendere familiare il luogo scelto mettendo le sue radici. Nel cuore di Roma, Romina ha trovato il posto giusto per scrivere nuove pagine della sua vita, partendo proprio da una casa, dove gli interni saranno sempre più familiari. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power non ha mostrato tutte le stanze della sua dimora, ma quel poco che vediamo nella galleria del suo profilo social ci basta per capire lo stile scelto dall’artista. Fresco, ampio, perfetto per accogliere amici nelle serate estive.
Romina Carrisi, figlia d’arte e non solo
E’ nata a Cellino San Marco, tra le bellezze del sud, luogo natale di papà Albano. Era il 1987 e Romina iniziava a respirare un’atmosfera artistica piena, ricca di successi e traguardi che vedevano la coppia Carrisi sulla cresta dell’onda. A differenza dei genitori Romina ha scelto una strada professionale differente, infatti ha una grande passione per l’arte e la fotografia e, in diverse occasioni l’abbiamo vista interpretare ruoli in qualche film. La vita privata prosegue serenamente circondata dagli affetti più cari e anche la sua casa le ha indubbiamente regalato tanta emozione e continua a farlo come scrive la stessa Carrisi su Instagram.
Romina Carrisi, l’angolo paradisiaco
Tempo fa, la figlia di Albano e Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del suo meraviglioso terrazzo. Il post ha ottenuto tanti commenti e like, segno di quanto la trentacinquenne sia amata dal pubblico. Dalle foto si possono catturare dettagli curati alla perfezione. Cuscini, piante, libri, tazzine. Il tutto in vimini e colori che si avvicinano alla nuance del materiale naturale. Il tavolino collocato al centro è ideale per aperitivi estivi o osservare tramonti suggestivi. Benvenuti nel mio terrazzo Boho nel cuore di Roma! Insieme a Westwing ho scelto colori tenui (aspettando che cresca la glicine) per accompagnare serate con amici o il mio caffè mattutino. Il mood Ibizenco rilassato mi ricorda molto la mia prima quarantena. Che dite? Vi venite a fare un aperitivo con me?!”. L’azienda Westwing è tra le più eccellenti nel mondo dell’Home & Living e non c’è da stupirsi che sia stata scelta da Romina, con una personalità così elegante e distinta.