Chicche di Velvet

Belén presenta la sua tata: ma sapete quanto guadagna la donna?

Spesso Belén Rodríguez pubblica sul suo account social momenti della sua vita, non solo professionali ma anche momenti che riguardano la sua sfera privata. Tra le persone che frequentano quotidianamente la showgirl, c’è anche la sua tata. 

Al fianco della notevole showgirl vi è una colf/tata altrettanto ‘sul pezzo’ pronta a reggere il ritmo di Belén Rodríguez. Non possiamo non negare quanto spesso sia fondamentale che ci sia qualcuno che possa aiutarci quando si porta avanti una carriera così fitta di impegni come – per esempio – Belén nel mondo dello spettacolo. Ed è altrettanto interessante quando una showgirl come la Rodríguez sia così social a tal punto da presentare la sua Lulù.

BelénBelén
Instagram

La tata di Belén Rodríguez

La conduttrice, modella ed imprenditrice Belén Rodríguez, è solita condividere con i suoi milioni di followers – attraverso il suo profilo Instagram – non solo momenti di vita legati al suo lavoro, ma anche aneddoti legati alla sua vita privata, impegnata nella cura dei suoi due bambini: Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino, e Luna Marì nata dalla storia d’amore – terminata poco dopo la nascita della piccola – con Antonino Spinalbese.

Belén Belén
Instagram

Le pagine del gossip, oltre a citarla per il ritorno di fiamma con l’ex ballerino professionista di Amici – ora apprezzato conduttore – riempie le pagine della cronaca rosa anche per aver presentato sui social la sua tata,  colei che da molti anni le sta accanto. La showgirl ha dunque deciso di far conoscere ai sui follower la donna che l’aiuta a gestire i suoi molteplici impegni e la cura dei suoi bambini: “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”.

Quanto guadagna la tata Lulù? Le ipotesi sul suo salario

La tata della showgirl – come detto – sta al suo fianco da ben 12 anni, ovvero fin da prima che nascesse il suo primo figlio. Una donna dunque, con la quale vi è tanta fedeltà reciproca. Secondo alcune indiscrezioni pare – inoltre – che la tata sia premiata da un compenso stellare. Se lo stipendio medio di una babysitter regolarmente contrattualizzata dovrebbe aggirarsi intorno ai 42 mila euro all’anno, quello di un’educatrice professionale potrebbe arrivare sui 146 mila euro annui. Ciò potrebbe portarci alla risposta alla domanda che ci stavamo ponendo: “a quanto ammonterebbe lo stipendio della tata Lulù?” Potrebbe esser calcolato nel range che va da un minimo di 3.500 al massimo di 12.000 euro al mese.

Google
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa