Si è tenuta di recente a Piazza del Popolo la tappa romana del Tim Summer Hits, l’evento musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Numerosi esponenti della musica italiana si sono esibiti sul palco, ma a far parlare è stato anche ciò che è accaduto tra i due conduttori.
Il Tim Summer Hits ha infuocato la capitale di recente, grazie al gran numero di artisti saliti sul palco. Da Marco Mengoni a Gigi D’Alessio, da Alessandra Amoroso a Biagio Antonacci, i fan romani hanno potuto scatenarsi al suono della loro voce. Oltre alle canzoni, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la simpatia della coppia al timone dell’evento, Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due sembrano aver convinto i telespettatori, sebbene non se le siano di certo mandate a dire. Ecco infatti cosa è successo dopo l’apertura della tappa romana, che ha assistito all’ingresso di Mengoni, tra De Martino e Delogu.
Una vera e propria festa per il pubblico quella andata in onda su Rai2, che ha rimarcato la voglia di tornare a divertirsi, dopo anni di restrizioni per l’emergenza sanitaria. Anche i conduttori sembrano essere stati ‘contagiati’ da questa allegria, tanto da aver dato sfogo alla loro leggerezza, anche attraverso alcune battutine ad effetto. Proprio dopo l’annuncio di Mengoni sul palco, i due conduttori hanno iniziato a interloquire con il pubblico. “Volete sapere chi ci sarà con noi? E io invece non ve lo dico“, hanno affermato ironicamente sul palco.
Dal canto suo, però, Andrea Delogu non si è risparmiata. Dopo aver preso la parola, ha iniziato a sparare una raffica di nomi, tant’è che Stefano De Martino l’ha prontamente bloccata, tuonando: “Ora basta, sennò ci licenziano.” Spavalda, con la sua solita ironia che la contraddistingue, la rossa del piccolo schermo ha replicato alle parole del collega: “Me la sto facendo addosso!” Insomma, non se le sono mandate a dire i due conduttori, che hanno mostrato di essere riusciti a instaurare un gran feeling. E infatti, sul palco hanno proseguito, dopo l’arrivo di Alessandra Amoroso, affermando: “Stiamo preparando un gioco da un mese – proseguendo – Da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica.” Insomma, nonostante le varie critiche preventive sui due conduttori, Stefano De Martino e Andrea Delogu si dimostrano sempre più convincenti, tappa dopo tappa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More