Alessia Marcuzzi combatte la nostalgia – e l’attesa – ripescando una fotografia dal passato. La conduttrice, presto su Rai 2 con Boomberissima, ha pubblicato uno scatto della sua prima gravidanza.
Alessia Marcuzzi è ripiombata nel viale dei ricordi. La conduttrice è pronta a tornare in casa Rai. Il nuovo palinsesto l’ha premiata con un programma tutto suo atteso su Rai 2 ma, nel frattempo, combatte l’attesa mostrandosi con una dolcissima rotondità sui social.
Ad oggi la Marcuzzi è mamma di due splendidi figli: il primogenito Tommaso è arrivato nel 2001, quando all’epoca faceva coppia fissa con Simone Inzaghi. Quella storia è poi tramontata, ma l’amore per suo figlio mai. Tempo dopo, Alessia ha avuto una relazione (poi naufragata) con Francesco Facchinetti e dalla loro unione è nata la splendida Mia, oggi uguale alla mamma. I figli sono pezzi di cuore, anche per la conduttrice che ha mostrato ai suoi follower una vecchia fotografia della sua prima gravidanza. Ed è boom di like.
Sono trascorsi circa venticinque anni da quando Alessia Marcuzzi ha lasciato la Rai per fiondarsi in Mediaset. In oltre due decenni, ha animato Canale 5 e Italia 1 con la sua presenza spumeggiante senza mai farsi mancare nulla. Il pubblico la ricorderà soprattutto al timone di programmi come Grande Fratello, Le Iene e Temptation Island, ma pare che quei tempi siano ormai giunti al termine. Per Alessia Marcuzzi si prospetta un autunno scoppiettante e ricco di novità a partire da Boomerissima, un format che l’attende su Rai 2.
Da mesi ormai si vociferava del suo ingresso negli stabili di Viale Mazzini e quel gossip è stato in parte confermato nello studio di Mara Venier a Domenica In ed in seguito con l’annuncio ufficiale da parte della Rai. Il suo format gioca con forti richiami del passato, mettendo a paragone diverse generazioni come Boomer e Millennials oppure genitori e influencer. Il programma affronta circa quarant’anni di storia, usi e costumi differenti che separano le generazioni dagli Anni ’70 al 2000. Ed è un argomento particolarmente vicino anche alla conduttrice stessa, che è mamma di due figli. Oggi, ad esempio, suo figlio Tommaso ha 21 anni. Mia invece di recente ha festeggiato la sua Prima Comunione con la famiglia allargata.
Ed è su quel viale dei ricordi che Alessia Marcuzzi ha condiviso con i fan un momento fortemente personale del suo passato, relativo alla sua prima gravidanza. Uno scatto dolcissimo, in cui la conduttrice mostra il pancione di Tommaso, un grande sorriso sulle labbra e sguardo felice, in attesa. Come ha precisato la conduttrice in didascalia: “Aprile 2001. Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More