
Ansa
Eva Grimaldi si lascia fotografare sorridente e, il risultato è un bellissimo primo piano che non presenta nessun filtro. Forse anch’esso troppo pesante da “indossare” in queste calde giornate estive.
“Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va: quest’estate sono fuori controllo” cantava nel ritornello Fabio Rovazzi della sua canzone che prende il titolo proprio dal verso Faccio quello che voglio. E non siamo così distanti da questo mood se pensiamo ad Eva Grimaldi che ha iniziato la calda stagione con un atteggiamento frizzantino e, all’insegna del divertimento. Guardando il riflesso dei suoi occhiali da sole, il mare è dinanzi ai suoi occhi. Splendido, color turchese e una selvaggia vegetazione che fa da cornice ad uno scenario che farebbe “gola” a chiunque si trovi nelle afose città. Eva Grimaldi ha dato inizio alla sua estate. E mentre si gode i raggi del sole che le favoriscono le prime tintarelle, non dimentica i suoi followers dando un ottimo consiglio.

Eva Grimaldi: qualcuno scrive Bellissima, e non ha torto
L’attrice ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco per farsi conoscere dal pubblico, anche a livello caratteriale. Il suo intento è stato premiato dalla riconoscenza ricevuta proprio da quel pubblico che ha imparato a conoscerla giorno dopo giorno, 24 ore su 24 finché non ha perso il televoto dopo essere stata nominata insieme ad Alessandro Basciano, Barù e Federica Calemme.

Sono proprio i tanti follower che hanno seguito anche il reality show a farla sentire sempre molto amata. E i commenti lasciati dagli account sui social sono una prova tangibile. Qualcuno scrive Bellissima sotto il recente post che la vede sorridente al mare. E il follower non ha affatto torto, perché oltre ad essere sempre una donna splendida, Eva Grimaldi è felice di condividere con i propri fan il momento in spiaggia. Un sorriso dinanzi all’obiettivo, ed ecco che la foto riesce a a catturare una delle sue “armi” migliori.
L’estate di Eva Grimaldi accanto alla sua Imma Battaglia
